Menu
Expat.com

Possibilità di lavoro alle Canarie??

Ultima attività 14 Luglio 2015 di Tamarykka

Nuova discussione

Fattini Alessio

Ciao a tutti, sono un ragazzo di Torino, ho 32 anni e al momento sono un lavoratore autonomo (partita IVA ovviamente) nel settore edile. Purtroppo come ben si sa, in Italia non si trova molto da fare, anzi, per cui chiedevo se alle Canarie in generale, nessuna preferenza di luogo, ci possa essere possibilità di lavoro in questo settore, o se c'erano possibilta lavorative in altri settori... Sono cmq un persona attiva, di conseguenza non mi spaventa imparare a fare altre cose... Conosco poco lo spagnolo ma mi adeguerò... Grazie in anticipo a chi mi risponderà... Ciao

Francesca

Ciao Alessio,

ben arrivato su Expat.com!

Dai una letta all'articolo Lavorare alle Canarie dove trovi info sul mercato del lavoro nonchè indirizzi di siti per l'impiego.

In bocca al lupo,

Francesca

Fattini Alessio

Grazie mille Francesca!!

Tamarykka

Ciao, in questo settore c'e ancora possibilità lavorando per i privati, diversi miei amici hanno trovato lavoro da privati in questo settore.
Basta avere qualche conoscenza iniziale e poi riesci pian piano a farti un bel passa parola. Tutti e quattro di questi miei amici hanno aperto come autonomi. Se vuoi posso chiedergli qualche info puoi contattarmi quando vuoi. Ciao!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio alle Canarie

• Lavorare a Tenerife
    Lavorare a Tenerife

State cercando lavoro a Tenerife? Nonostante ci siano sempre svariate opportunità, soprattutto per chi ...

• Lavorare alle Canarie
    Lavorare alle Canarie

Le Isole Canarie sono la comunità autonoma più meridionale della Spagna, un arcipelago ...

• Fare impresa in Spagna
    Fare impresa in Spagna

Avviare un'impresa in Spagna è entusiasmante ma bisogna fare i conti con la burocrazia. Le procedure e ...

• Il mercato del lavoro in Spagna
    Il mercato del lavoro in Spagna

Il mercato del lavoro spagnolo offre molte opportunità per gli espatriati. La Spagna è da tempo una ...

• Cercare lavoro in Spagna
    Cercare lavoro in Spagna

Trasferirsi in un Paese straniero può essere allo stesso tempo emozionante e complesso, soprattutto quando ...

• Lavorare a Malaga
    Lavorare a Malaga

Malaga è una città costiera dell'Andalusia meridionale che si affaccia sul Mar Mediterraneo. ...

• Fare uno stage in Spagna
    Fare uno stage in Spagna

Vuoi sviluppare le tue capacità professionali e aumentare le prospettive di carriera vivendo in Spagna e ...

• Informazioni sul mercato del lavoro a Siviglia
    Informazioni sul mercato del lavoro a Siviglia

Oltre al sole, al ritmo rilassato della vita ed altri vantaggi che porta con sé il vivere in una ...

Tutti gli articoli della guida Canarie