Menu
Expat.com

Trasferimento Stati Uniti

Ultima attività 23 Marzo 2016 di luisamiao

Nuova discussione

Nereide Daniels

Salve gente  :) Sono una ragazza romana di 24 anni, che vorrebbe seguire l "american dream" . Amante dell'America sin da piccola, in particolare Los Angeles, il mio sogno  :kiss:  .Quindi vorrei qualche info riguardo la vita americana, il tresferimento, come cercare in America.Raccontatemi le vostre esperienze . Espatriati , fatevi avanti daje :)
Grazie :) Buona serata a tutti :)

Nereide Daniels

come cercare lavoro* scusate haha

Francesca

Ciao Nereide Daniels,

ben arrivata su Expat.com!  :)

La prima cosa che mi viene da consigliarti è informarti sui vari tipi di visto che ti permettono di risiedere e lavorare negli States.
Purtroppo sono una condizione sine qua non verso la conquista del tuo sogno americano che spero riuscirai a realizzare al più presto!

Se leggi l'articolo sui Visti per gli Stati Uniti e Lavorare negli Stati Uniti trovi delle informazioni utili.

In bocca al lupo,

Francesca

Nereide Daniels

Grazie mille  :)  giá mi sto informando 😊 Buona giornata !! 😊

chiccos

Ciao Nereide purtroppo qua per trovare un lavoro più o meno decente devi avere:
- i documenti in regola, quindi residenza o qualche permesso
-  parlare bene inglese, se sai anche lo spagnolo ancora meglio
-  avere una professione ben collaudata
,    oppure so ca...""...
Purtroppo l'America è finita nel 2001, la crisi ce pure qua. (anche se non come in Italia)

Los Angeles è una metropoli un po difficile, è immensa, ce poca vita sociale, e le persone vivono per LAVORARE,
veniamo spremuti come dei limoni per tutta la settimana.
Ti auguro buona fortuna!

Nereide Daniels

Ammazza aò  :huh::sosad:  immaginavo  :unsure
Gracias 😀 Buen día !!

chiccos

Comunque no ti scoraggiare...Buona fortuna!

Nereide Daniels

Certo. Proveró a realizzare il mio sogno  :)  Geazie !

Manuelamanù

Salve a tutti!sn una ragazza romana e vorrei trasferirmi quanto prima negli USA...in Arizona,a Mesa e dintorni!!!qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio????grazie ;)

Manuelamanù

Eccomi...anche io vengo da Roma e voglio trasferirmi in Arizona...ho la mia amica lì e quest'estate sn andata a trovarla....è uno Stato meraviglioso...la lingua la conosco alla perfezione...ma nonostante ciò sto frequentando la scuola x approfondirla ulteriormente;)
Resta il problema VISA😁....sarebbe perfetto trovare lavoro prima di partire!!!comunque questo passo lo farò!!!

mrcb

Manuela ti consiglio la California!

Manuelamanù

E' meravigliosa anche la California...ci sn stata...xò la mia amica vive in Arizona...ed è vicina...raggiungibilissima in macchina con poche ore;)
Anke tu vorresti trasferirti?????

luisamiao

Manuelamanù ha scritto :

lla perfezione...ma nonostante ciò sto frequentando la scuola x approfondirla ulteriormente;)
Resta il problema VISA😁....sarebbe perfetto trovare lavoro prima di partire!!!comunque questo passo lo farò!!!

io direi che piu' che perfetto, e' OBBLIGATORIO trovare lavoro prima di partire. E' illegale entrare con l'ESTA e cercare lavoro.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio negli Stati Uniti

Tutti gli articoli della guida Stati Uniti