Menu
Expat.com

Italiani a Manila

Ultima attività 14 Settembre 2015 di LuigiLuigi

Nuova discussione

Mateux

Ormai e' qualche giorno che sono a manila, italiani in giro non ne ho incontrati. Comunque se volessimo organizzare un pranzo o altro per scambiarci idee, progetti, o solo per conoscerci, io sono disponibile.  Saluti a tutti.

angdream

Ciao, ho letto i tuoi post e io credo che le tue impressioni siano giuste su Manila, ma non per tutte le Filippine. Io tornerò lì tra non molto. Se vogliamo sentirci per poi magari conoscerci, sempre che tu rimanga nel paese per un certo tempo ancora....esperienze e idee ce ne sono parecchie sia da parte mia che da diversi amici che conosco bene. Nel caso fammi avere una tua mail. Angelo

Mex74

Sono rientrato da poco in italia purtroppo, tornerò a manila non prima di fine settembre, ma se vuoi e sei a Manila puoi andare all'aperitivo italiano organizzato dalla camera di commercio italiana a manila. Fammi sapere se ti interessa ti mando location e un riferimento di qualche amico sul posto della camera di commercio che può accoglierti.

monbasa

ciao anche io dovrei partire per manila tra settembre e ottobre e stare 3-4mesi.la mia intensione e trasferirmi e sviluppare una attività per vivere,magari potremo andare insieme avendo loccasione di conoscerti e parlarne.ciao
emanuele

LuigiLuigi

Ciao Monbasa
Io e il mio amico Mex74 abbiamo iniziato il tuo percorso parecchio tempo fa. Se vuoi fare due chiacchiere a riguardo puoi contattarmi su skype:

Moderato da Francesca 9 years ago
Motivo : Non inserire contatti personali su forum pubblico, inviare tramite messaggeria privata del sito

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Manila

Tutti gli articoli della guida Manila