Menu
Expat.com

Costo della vita

Ultima attività 21 Settembre 2015 di lucio attila

Nuova discussione

lucio attila

Desidero sapere qualcosa in piu,sui costi per vivere in albania.grazie

DanCom

Buongiorno un appartamento fuori dal centro 2 camere da letto ma con ottimi collegamenti autobus costa 100-150 euro. Il cibo come carne frutta e verdura pane, cibi non importati, costano circa un terzo che in Italia così anche i locali come bar e ristoranti. Energia con lavastoviglie e condizionatore circa 40 euro al mese per una coppia. Acqua 5-6 euro al mese ...altro? Vi aspettiamo a tirana 😃

lucio attila

Grazie dan com per,linformazione sul costo della vita in albania.,credo che al piu presto verro,il,tempo,di,organizarmi,comunque forse la settimana prossimacomincio,con farmi15giorni di ferietanto pet,vedere., qui in italia e dura .,a parte il,costo della vita .bisogna lavorare sottoprezzo e con poco rispetto quindi ho pensato che sara meglio cambiare aria certo forse dovro vendere la macchina e andare a piedi o con la bici ma sempre meglio che lavorare senza,soddisfazione. .tanto il mio obiettivo non e il lusso ma la serenita quindi,una,casetta un piatto a tavola e un giretto per godermi la giornata ,e se,trovo la persona giusta mi fara piacere ad imparare l,albanese .grazie e buona giornata