Menu
Expat.com

supermercato

Ultima attività 08 Agosto 2016 di Diegofromviet

Nuova discussione

Renataleobono

ciao a tutti, sono Renata
con mio marito e il mio bambino siamo adesso ad hoi an
in avanscoperta per capire se trasferirci il prossimo anno
abbiamo preso una casa xon airbnb ad hoi an...o meglio sul mare
qualcuno di voi sa dirci dove acquistare prodotti  per occidentali?
cibo e altro..
grazieeee

Francesca

Ciao Renata,

Se dai un'occhiata alla sezione del sito Alimenti e Bevande a Hoi An trovi i dettagli di una gastronomia > Alimenti e Bevande a Hoi An
Ho controllato il loro sito internet e vedo che vendono prosciutti, formaggi...

Buona vacanza  :cheers:

Francesca

Renataleobono

Grazie Francesca!!! Sei preziosa ..un saluto

Francesca

Buongiorno Renata,

siete andati, cosa ve ne è parso?

Ciao  :)

Francesca

Diegofromviet

come mai hai scelto proprio il vietnam??? io abito a saigon e da Italiano non crescerei mai un figlio qua perche le scuole sono pessime ( parlo di quelle private costosissime!!!!) e gli stranieri non sposati con vietnamite, non hanno vita facile qua quando si parla di business diventano molto razzisti e lo straniero diventa un bancomat  da spennare, diverso per quanto riguarda le multinazionali che loro di soldi ne hanno a iosa

ps qua a saigon prodotti alimentari per occidentali costano un follia, si parla di 5 euro per una mozzarella o 9 euro all etto per il salame

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Hoi An

• Hoi An: la città storica
    Hoi An: la città storica

Situata nella provincia di Quang Nam, a 30 km a sud di Da Nang, Hoi An è una destinazione turistica molto ...

• Lavorare ad Hoi An
    Lavorare ad Hoi An

Grazie alla posizione davvero unica e allo stile di vita rilassato, non c'è da meravigliarsi che ...

• Alloggiare ad Hoi An
    Alloggiare ad Hoi An

Hoi An si trova al centro del Vietnam, ed è attraversata da diversi corsi d'acqua; al suo interno si ...

• Matrimonio in Vietnam
    Matrimonio in Vietnam

Per uno straniero, ottenere il permesso di sposarsi in Vietnam è abbasta complicato; viene richiesta una ...

• Guidare in Vietnam
    Guidare in Vietnam

Per poter noleggiare o acquistare un'auto o una moto in Vietnam, dovrete essere in possesso di una patente di ...

• Sistema fiscale in Vietnam
    Sistema fiscale in Vietnam

In quanto expat, vi starete chiedendo se siete tenuti a pagare le tasse in Vietnam; ecco, allora, alcune ...

• Il mercato del lavoro vietnamita
    Il mercato del lavoro vietnamita

C'è da dire che il mercato del lavoro vietnamita non è particolarmente aperto agli stranieri; ...

• Studiare in Vietnam
    Studiare in Vietnam

Studiare in Vietnam è un'opportunità interessante per gli stranieri in quanto le tasse universitarie ...

Tutti gli articoli della guida Hoi An