Menu
Expat.com

cittadinanza

Ultima attività 06 Settembre 2016 di AntoTunisia

Nuova discussione

jeijei

ciao a tutti, sono nuova qui perciò mi presento..mi chiamo Jessica e mi sto per laureare..dopo la laurea con il mio fidanzato stiamo valutando la decisione di trasferirci in Tunisia.
E' una domanda particolare, ma tentar non nuoce: so che in alcuni stati per atleti di alto livello ci sono delle vie veloci per ottenere la cittadinanza in modo da poter gareggiare sotto la bandiera del nuovo stato; qualcuno mi saprebbe dire se in Tunisia questo avviene? grazie in anticipo :)

PFLM3018

Non ne ho idea, ma dubito molto che con la burocrazia tunisina sia una cosa fattibile, auguri, e se decidi il trasferimento fatti risentire!

AntoTunisia

L'unico ente che può darti informazioni è il CNO (Comité National Olympique Tunisien) non posto l'indirizzo internet del comitato qui sul blog ma una ricerca su Google ti porta proprio al sito ufficiale con le caselle di posta elettronica del presidente, dello staff e tutte le discipline, visto che sei atleta ad alto livello ci avresti dovuto pensare, il CONI funziona allo stesso modo.
Buona fortuna

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia