Menu
Expat.com

Trovare occupazione a Doha

Nuova discussione

Dimitry86

Buonasera sono Dimitry86 infermiere professionale(strumentista di sala operatoria) in cerca di occupazione ,vorrei avere informazioni  in merito alle offerte di lavoro come infermiere ed a tutti i requisiti necessari per lavorare in Qatar. Grazie  :)

Francesca

Ciao Dimitry86,

Ben arrivato su Expat.com!

Credo dovrai trovare una struttura ospedaliera disposta a farti da sponsor che ti faccia ottenere un visto di lavoro.
Ora ti mando per messaggio privato un sito che ho trovato tramite una ricerca online dove sono pubblicate le ultime offerte di lavoro in questo settore.

Un saluto,

Francesca

Dimitry86

Grazie :)

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Doha

• Trovare lavoro a Doha
    Trovare lavoro a Doha

Nel corso degli anni, il Qatar ha sviluppato al massimo la sua economia, che oggi attrae espatriati da tutto il ...

• Il mercato del lavoro in Qatar
    Il mercato del lavoro in Qatar

Il mercato del lavoro in Qatar ruota attorno a diverse industrie primarie, in particolare quella del gas e del ...

• Trovare lavoro in Qatar
    Trovare lavoro in Qatar

Vuoi fare carriera ed esplorare nuove opportunità in Qatar? Grazie alla sua economia in forte espansione, ...

• Fare uno stage in Qatar
    Fare uno stage in Qatar

Se sogni di fare un'esperienza professionale in un Paese del Golfo, il Qatar può essere la destinazione ...

• Fare impresa in Qatar
    Fare impresa in Qatar

Ti tenta l'idea di nuova avventura professionale in Qatar? Gli stranieri possono fare impresa in Qatar ma ...

• Mezzi di trasporto a Doha
    Mezzi di trasporto a Doha

Muoversi a Doha è relativamente comodo e facile, grazie alle numerose opzioni di trasporto disponibili. ...

• Aprire un conto in banca in Qatar
    Aprire un conto in banca in Qatar

Il Qatar, rinomato per la sua prosperità economica e il suo dinamismo culturale, ha un settore bancario ben ...

• La connessione internet in Qatar
    La connessione internet in Qatar

Il Qatar dispone di un'infrastruttura internet ben sviluppata e affidabile, che offre a residenti e visitatori ...

Tutti gli articoli della guida Doha