Menu
Expat.com

scuola per stranieri a Malaga

Nuova discussione

laurapiano

Buongiorno a tutti e sono nuova nuova del forum!!!!
Vorrei chiedervi se siete a conoscenza di scuole gratuite o a basso costo ,per stranieri, in Malaga o dintorni,  per approfondire e perfezionare lo spagnolo.
Le scuole tipo Cervante o Instituto Andalusi de Español hanno dei prezzi improponibili.
Vi ringrazio anticipatamente per le info che mi darete

Vedi anche

Iscriversi e studiare all'università in SpagnaCenni sull'istruzione universitaria in SpagnaStudiare a MadridLe università a BarcellonaScuole primarie zona Malaga est
Francesca

Ciao laurapiano,

Ben arrivata su Expat.com!

Se vai sul sito della città di Malaga (malagaturismo.com) trovi una pagina tutta dedicata alle scuole che organizzano corsi di spagnolo con tutti i link alle rispettive pagine web.
Potresti provare a dare un'occhiata per vedere che costi propongono.
Per accedere alla pagina vai su malagaturismo.com, clicchi su Que ver y Hacer, ti si apre un menua tendina dove l'ultima voce è esculelas de espanol para extranjeros.

Buona ricerca  :)

Francesca
Team Expa.com

laurapiano

Grazie Francesca per la tua risposta immediata.
In realta' ero gia' andata sulla pagina che mi hai indicato ma le scuole che sono elencate credimi hanno dei costi molto elevati. Ho gia' chiesto dei preventivi ma per me sono inaccessibili.
Volevo sapere se ne esistono altre, magari gratuite e che non sono pubblicizzate perchè magari sono a livello di quartiere o di paese.
O se qualcuno ha avuto esperienze in merito

Francesca

Certo immagino,,,speriamo che qualcuno ti faccia sapere...sennò sai anche cosa potresti fare, tramite le pagine social dell'Ayuntamiento de Malaga (Ufficio del comune), magari lanciando un messaggio pubblico aumenti la possibilità di risposta.
Io non sono una cima in spagnolo però se scrivi: busco un curso de espanol que sea barato o gratuito, alguien tiene informacion por favor?

laurapiano

grazie, adesso aspettiamo se qualcuno ha esperienza in merito proprio da residenti o trasfertisti ;)

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Malaga

  • Le tasse in Spagna
    Le tasse in Spagna

    Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...

  • Trovare casa in Spagna
    Trovare casa in Spagna

    Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...

  • Cercare casa a Tenerife
    Cercare casa a Tenerife

    Tenerife è la più grande e popolosa delle sette Isole Canarie, un arcipelago spagnolo ...

  • Cercare casa a Malaga
    Cercare casa a Malaga

    Malaga si trova nel sud della Spagna, nella comunità autonoma dell'Andalusia. Centro storico e ...

  • Cercare casa a Valencia
    Cercare casa a Valencia

    Valencia è la capitale della provincia omonima, una destinazione mediterranea sulla costa sud-orientale ...

  • Informazioni per sposarsi in Spagna
    Informazioni per sposarsi in Spagna

    Congratulazioni! Hai finalmente trovato il tuo compagno di vita e vuoi sposarti in Spagna. Perchè no? Come ...

  • La sanità in Spagna
    La sanità in Spagna

    La Spagna vanta uno dei migliori sistemi sanitari al mondo, classificato al settimo posto dall'Organizzazione ...

  • Cercare casa a Barcellona
    Cercare casa a Barcellona

    Barcellona si trova sulla costa nord-orientale della Spagna, è la capitale e la città più ...

Tutti gli articoli della guida Malaga