Menu
Expat.com

Passi da fare per trovare lavoro negli Emirati Arabi

Ultima attività 23 Agosto 2019 di Francesca

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno,

Per avere successo nella ricerca di impiego negli Emirati Arabi bisogna informarsi sul funzionamento del mercato del lavoro locale… partire all’avventura è una perdita di tempo, denaro ed energie.

Da dove iniziare: ricerche online e tramite i social network, registrazione con agenzie interinali, invio di candidature spontanee… quali sono i canali più efficaci?

Quanto è importante parlare la lingua del posto?

Come scrivere un curriculum efficace? Va allegata una lettera di presentazione?

Qual’ è il periodo dell’anno più favorevole per trovare lavoro negli Emirati Arabi?

Quali sono le figure professionali di cui il mercato è saturo e quali sono i profili stranieri più richiesti?

Quali sono i passi giusti da fare quando si cerca lavoro negli Emirati Arabi?

Grazie in anticipo per i suggerimenti,

Francesca

Potenzapicena

Con la famiglia.?

Lucia Giuliano

No. Vorrei andare due settimane al mese per adesso. Poi si vedrà...

Francesca

Mi sono un po' persa leggendo i vostri messaggi...io chiedevo info agli expat su come fare per trovare lavoro  :/

mokhtar hachemaoui

buongiorno io vorrei trovare lavoro a dubai in pizzeria o food and beverage ce qualcun o che mi sa indicare qualche canale grazie

Francesca

mokhtar hachemaoui ha scritto :

buongiorno io vorrei trovare lavoro a dubai in pizzeria o food and beverage ce qualcun o che mi sa indicare qualche canale grazie

Ciao mokhtar hachemaoui, questa discussione è inattiva da molto tempo. Per informazioni utili ti suggerisco la lettura dell'articolo Il mercato del lavoro a Dubai.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio negli Emirati Arabi

Tutti gli articoli della guida Emirati Arabi