Menu
Expat.com

Animali in tunisia

Nuova discussione

emaroma60

Salve, sono pensionato ex militare. So che la Tunisia offre la defiscalizzazione della mia pensione e non sarebbero pochi soldini a rientrare...Mi devo decidere... Ma è dura per me che ho dato tutto alla Patria...Volevo una informazione che non ho trovato su questo fantastico sitoHo un cane , un pitbull che adoro e che mai lascerei, com'è la legislazione in Tunisia riguardo agli animali domestici ?Esiste a roma una agenzia con la quale poter organizzare un eventuale sopralluogo?Grazie

AntoTunisia

Benvenuto nel blog @emaroma, per non ripetere sempre la stessa cosa (è un discorso affrontato molte volte qui nel blog) ti rimando al mio forum riassuntivo a questo indirizzo, https://espatriointunisia.wordpress.com … i-animali/
lo trovi anche cliccando su comunità e blog, si intitola buon espatrio ed è il resoconto di due anni di permanenza in tunisia e 4 anni di raccolta informazioni... a proposito, siamo colleghi :)

emaroma60

Ciao, vado subito a vedere il link.
Mi farebbe piacere fare due chiacchiere con te.
Ti lascio la mia mail

Un abbraccio
Emanuele

Moderato da Francesca 7 years ago
Motivo : Non inserire contatto email in questo forum pubblico
AntoTunisia

ciao Emanuele, per tutte le comunicazioni usa la messaggeria del forum che si fa prima, è la casella di posta in alto a destra, ti mando una mail per vedere, la tua mail nel prossimo verrà oscurata da Francesca (la moderatrice del forum) :)

claudio57

Buongiorno Emanuele.
Militare in pensione anche io e prossimo al trasferimento.
Ora sono a Roma.
Già due colleghi che conoscevo in Italia mi hanno preceduto negli ultimi mesi inTunisia.
Qualunque cosa.....
Saluti

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia