Menu
Expat.com

Valencia, sogno espatrio

Ultima attività 17 Gennaio 2018 di Giuslampu1

Nuova discussione

Giuslampu1

Salve, mi chiamo Giuseppe, sono un fisioterapista di 39 anni, sposato con figlio in arrivo.
Ho un impiego a tempo indeterminato e una casa di proprietà in Italia, cerco però una qualità di vita migliore, credo che Valencia, abbia pochi rivali...che possibilità concrete di impiego ci sono per la mia professione,
grazie a tutti
Giuseppe

Francesca

Ciao Giuseppe,

Ben arrivato su Expat.com!

Ho raccolto informazioni di carattere generale (lavoro compreso) su Valencia e le ho pubblicate nella Guida sulla vita in Spagna.

Nel nostro Expat Magazine trovi la testimonianza di una ragazza italiana che parla della sua vita a Valencia, è utile da leggere! Ecco il link https://www.expat.com/it/expat-mag/1674 … encia.html

Auguri per il piccolino in arrivo  ;)

Francesca
Team Expat.com

Giuslampu1

Ciao Francesca
Grazie mille per la gentile accoglienza
Mi metto subito a studiare il tuo materiale
Complimenti per il sito, mi trasmette piacevolissime sensazioni
Grazie ancora e a presto

gianni.cuasco

Ciao Giuseppe,

un mio amico ha da poco lasciato il suo impiego in Italia e se n'è andato a Valencia dove ha aperto un piccolo bar nella zona di Canovas.

Capisco che le tue esigenze sono diverse, ma secondo me a Valencia ci sono spazi e qualità di vita sicuramente superiori rispetto al nostro paese!

Se può esserti utile ti segnalo un blog in cui secondo me puoi trovare spunti interessanti: visitarevalencia.com.

In bocca a lupo!

Giuslampu1

Grazie mille Gianni, visiterò sicuramente il sito, mi piacerebbe confrontarmi con qualche paramedico come me che si è trasferito in Spagna, grazie ancora Gianni, buona strada....

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Valencia

Tutti gli articoli della guida Valencia