Menu
Expat.com

Esperienze call center Sofia

Ultima attività 23 Gennaio 2018 di umanoize

Nuova discussione

umanoize

Ciao a tutti! Sono nuovo su questo forum.
Mi chiamo Manuele e sono un giovane neolaureato in cerca di una prima esperienza lavorativa.
Nell'attesa di trovare un lavoro in Italia (come molti neolaureati) ho iniziato a inviare il mio curriculum anche fuori dai confini nazionali, concentrandomi nel perimetro di Sofia, in quanto ho già trascorso qualche mese nella capitale bulgara e saprei muovermi senza troppi problemi.
Oggi una delle aziende a cui ho inviato il mio cv si è fatta sentire! Si tratta di un'azienda che ricerca italiani da assumere come servizio clienti per un call center (azienda Te**s, non voglio pubblicizzare, ma spero si sia capito).
Ora vi chiedo, qualcuno di voi ha già prestato lavoro a questa azienda? Vi andrebbe nel caso di condividere le vostre eventuali esperienze (Salario, clima lavorativo, opportunità, ecc)?
Spero possiate aiutarmi.
Grazie tante smile.png

Francesca

Ciao Manuele,

Ben arrivato sul forum!  smile.png

L'argomento è stato discusso di recente in questo thread https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=741154
Non so se si tratti della stessa azienda ma potresti iniziare una conversazione con luigisp97 per sapere se ha accettato l'ingaggio.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

umanoize

Ciao! Grazie per la risposta. Farò un tentativo smile.png

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Sofia

Tutti gli articoli della guida Sofia