Per chi vuole iniziare a Sofia un nuovo lavoro

Salve,sono un "ragazzo" di 37 anni,ormai stanco dell'italia e provato da alcune non positive esperienze (sia nel campo lavorativo-economico che in quello affettivo).Sono stato in Bulgaria già due volte,di cui l'ultima appena due mesi fa.Naturalmente ,mi sto informando parecchio a proposito delle possibili posizioni lavorative aperte,in quel di Sofia.Diciamo che grosso modo gli stipendi,per quello che ho capito,più o meno si aggirano attorno ai 800-850 euro (i primi mesi).C'è qualche compagnia che potete consigliare?Per chi volesse iniziare là,a cavallo tra febbraio o marzo (diciamo),è preferibile anche recarsi di persona per trovare lavoro sul posto oppure,viceversa,contattare queste compagnie dall'Italia.Io  ho provato a scrivere ad un paio di queste ma,visto che gli annunci di lavoro sono parecchi,che cosa consigliate?Prendere la prima offerta che capita,con il rischio che poi si potrebbe trovare di meglio?O non so...

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Non inserire contatti di agenzie di servizi sul forum di Expat.com

Ciao Sanzen,

Non menzioni il tuo settore di specializzazione. In che campo vorresti trovare impiego?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

come customer service...vorrei chiedere tra l'altro, per lavorare in queste aziende,che tipo di inglese è necessario?Intermedio o professionale?Io ho un inglese più sull'intermedio,e in due compagnie ho ricevuto due risposte differenti,una positiva e una negativa.

la verità,certo
partendo dal fatto che non mi sono illuso di trovare in bulgaria il paradiso sulla terra,semplicemente voglio provare a fare un'esperienza di vita(cambiando lavoro in primis,ambiente ecc ecc).purtroppo in italia ho visto che questo è impossibile.