Menu
Expat.com

Socio finanziatore e lavoratore x attività

Ultima attività 15 Novembre 2019 di Giomotori

Nuova discussione

Marco business

Mi propongo come socio finanziatore e lavoratore per attività da avviare o già avviate. Cerco proposte concrete visto che dovrei trasferirmi. Grazie

Miscia

Visto che ti proponi come socio e finanziatore, per fine anno trasferirono una azienda a varna, dove sicuramente servirà italiani sul posto ,e porterebbero gestire la ns. Azienda industriale, manteniamoci in contatto, per ora e segret, non appena siamo sul posto divulgheremo il tutto.
A presto.

Miscia

Buongiorno sei ancora in Italia, o sei già in Bulgaria, se mi scrivi in prv * ti do il mio numero è parliamo di persona, conosciamoci meglio, vediamo se abbiamo le stesse idee, e poi ci confronteremo , ciao Michele.

Moderato da Francesca 5 years ago
Motivo : *usa messaggeria privata per comunicare il tuo contatto email. Alla prossima che ignori i miei moniti, sospendo l'attività dell'account
stefano aceto

Buongiorno,
  scopro ora l'esistenza del sito, ho letto la sua offerta, per cui faccio a lei una offerta.
Se è veramente interessato ad un qualcosa di innovativo e ad alto valore aggiunto mi contatti,
Le anticipo che il "trovato" in oggetto determina privativa ed è estendibile a livello globale.
Non pensi alla solita truffa o quant'altro di illecito, ho 66 anni e la ricerca è durata più di un decennio.
Tenga presente, nel rispondermi che non è il finanziamento da corrispondersi a determinare le quote di possesso ma è l'utile che produce il "trovato" a determinarlo.
Ulteriori dettagli potremmo parlarle direttamente ed alla prima occasione.
Grazie
Distinti saluti.
Stefano

Miscia

Buongiorno Stefano capisco che anche lei è in cerca di finanziatori, ma il ns gruppo é una multinazionale globale, le do solo il sito dove può vedere solo una delle attività che svolgiamo, dopodiché si renda conto chi siamo e se nel caso mi potrebbe contattare telefonicamente e ne discutiamo, * siamo presenti in tutto il mondo, a presto.

Moderato da Francesca 5 years ago
Motivo : * oscurato per questioni pubblicitarie
Giomotori

Salve mi servirebbe un socio finanziatore per la mia azienda di auto e moto d epoca sto trasferendo il tutto in una struttura di circa 1000 mq a fondi provincia di latina è ci sarebbe opportunità anche lavorativa se è interessato mi può scrivere al mio indirizzo
[ link moderato ]
Distinti saluti
Ottime possibilità di guadagno
Grazie

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Sofia

Tutti gli articoli della guida Sofia