Menu
Expat.com

Cucina Italiana

Ultima attività 16 Febbraio 2023 di Francesca

Nuova discussione

Mrbobby

Buongiorno,
Sono Roberto e sono cuoco/macellaio specializzato in cucina italiana, mi piacerebbe avere un parere ed un riscontro su come poter individuare un lavoro nell’ambito alimentare.
Grazie
Cordiali Saluti a tutti

Good morning,
I am Roberto and I am a chef / butcher specialized in Italian cuisine, I would like to have an opinion and feedback on how to identify a job in the food sector.
Thank you
Best regards to all

Francesca

Salve Roberto,

Io ti posso segnalare due portali per l'impiego che sono optioncarriere.ma e ma.indeed.com dove trovi offerte di lavoro come chef de cuisine.
Quello che è da verificare è se questo tipo di impiego sia rivolto, oltre alle persone locali, anche agli espatriati.
Gli expats sono retribuiti in diversa misura ma per poter lavorare devono essere in possesso di un visto adeguato e di competenze non disponibili sul mercato locale.

Per comunicare con utenti anglofoni ti consiglio di postare sul Morocco forum.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Mrbobby

Grazie mille!
Riguardo l’app indeeed ho appreso il funzionamento, ma altrettante grazie per l’altro forum!

Spero di avere qualche opportunità!

Di nuovo gentilissima!

Cordiali Saluti Roberto

Francesca

In bocca al lupo  :)

Mrbobby

Grazie 😊 crepi il lupo hh

antonio miri

scusa se dico la mia ,sono sposato con una donna marocchina  di Casablanca e ogni anno andiamo in Marocco per le vacanze:Questo anno  come tutti gli anni andiamo a mangiare fuori e non ho visto ristoranti o cucina prettamante italiana.Ho capito che anche in marocco il tempo è poco per cucinare e