Menu
Expat.com

Richiesta documenti

Ultima attività 06 Dicembre 2018 di Roberto3

Nuova discussione

francesco16

Mi rivolgo alla comunità  siamo in difficoltà  ad ottenere un certificato tipo casellario giudiziario relativo a mio figlio che ha soggiornato a suzhou per studio nel 2016
Chi ci può aiutare ?la cosa è  importante per essere assunto
Grazie e saluti a tutti

Francesca

Ciao francesco16,

Ben arrivato su Expat.com!

Credo che a tuo figlio serva un Police Clearance Certificate, conosciuto anche come "No Criminal Record Certificate.
Per ottenere il documento, il richiedente deve presentare domanda alla stazione di sicurezza pubblica locale ("PSB") dove aveva la residenza. Le procedure possono variare in base alla città e alla sottostazione.
Il richiedente può recarsi di persona o inviare qualcuno a suo nome con una procura.
Questo è tutto quello che so!

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Roberto3

Ciao, io sono il figlio, cioè l'interessato. Lei può per caso indicarmi come poter trovare qualcuno da delegare?

Francesca

Forse qualche responsabile della scuola dove avevi studiato. O prova comunque a metterti in contatto con loro. Se il visto studentesco era associato alla scuola probabilmente non sarà la prima volta che un ex-studente ha bisogno di questo documento, magari ti sanno indirizzare.

ps: Le informazioni che ho dato nel post #2, sono state utili? Giusto cosi per sapere....

Roberto3

Ciao, grazie per le info, sto procedendo tramitr una delega a scuola. Comunque si, info giustissime ;)

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Suzhou

• Sposarsi in Cina
    Sposarsi in Cina

Vivi in Cina da qualche tempo, stai progettando di stabilirti lì e stai pensando di sposarti. Prima di ...

• Regolamento sull'importazione di prodotti in Cina
    Regolamento sull'importazione di prodotti in Cina

Prima di chiudere la valigia e partire verifica che quello che trasporti possa entrare liberamente in Cina. In ...

• Viaggiare con animali in Cina
    Viaggiare con animali in Cina

Se stai per trasferirti in Cina di certo vorrai portare con te il tuo cane o gatto, ma come fare? Quali sono le ...

• Lavorare a Suzhou
    Lavorare a Suzhou

Suzhou, situata nella provincia di Jiangsu, è un'importante città cinese. I punti a suo favore sono ...

• Cercare casa a Shanghai
    Cercare casa a Shanghai

Shanghai è una metropoli moderna di fama internazionale che offre agli espatriati di tutto il mondo un ...

• Cercare lavoro in Cina
    Cercare lavoro in Cina

La Cina continua ad essere una destinazione di interesse per i professionisti di tutto il mondo. Purtroppo, a ...

• Trovare casa a Pechino
    Trovare casa a Pechino

Se scegli di trasferirti a Pechino, trovare un alloggio adeguato rientrerà nelle tue priorità. La ...

• Il sistema fiscale in Cina
    Il sistema fiscale in Cina

Molti professionisti e investitori si recano in Cina alla ricerca di nuove opportunità. A seguito della ...

Tutti gli articoli della guida Suzhou