Menu
Expat.com

Noleggio auto aeroporto di Faro

Ultima attività 09 Marzo 2019 di aasandro

Nuova discussione

Pietrocurr

Buonasera a tutti. Mi potete consigliare un autonoleggio a Farò per la durata di una settimana? Grazie

SBERTAN

CENTAURO
direttamente sul loro portale (no comparatori) e   sul  portale fai assicurazione ALL inclusive ... tanto l'auto in questo periodo costa pochissimo  .... almeno li spendi per evitare sorprese sulla carta di credito.

Eviterai la verifica dell'auto e  "tentativi" di vendita a  banco di polizze aggiuntive.

Velocissime le operazioni di chek.in e  chek.out e  di solito ti danno auto NUOVE  ,,, cioè  entro i 25000 km ed i 1 anno di vita

Vanni&Cris

Confermo quanto riportato da Sbertan. Sono cliente (quasi esclusivo) di Centauro da quasi due anni e mi sono trovato sempre bene. Utilizzati uffici aeroportuali (tutti con navetta) di Lisboa, Faro e Siviglia (se si va in PT occorre ulteriore spesa di e.90 per passaggio frontiera). Mi sembra che Centauro sia anche a Milano. Ho aderito al loro programma gold (che a dire il vero è automatico) dove si accumulano punti (euro) da utilizzare entro due anni per affitti successivi di auto. Per accumulare punti occorre però prenotare direttamente su Centauro e non tramite siti di ricerca o tramite Ryanair. Il servizio è molto rapido ed efficente purtroppo se arrivi in orari notturni (mi pare fra le 23 e le 7 del mattino) c'è un sovrapprezzo di e.40 (verificare se è cambiato qualcosa). Per quanto riguarda le tariffe si può trovare anche qualcosa di più economico tramite motori di ricerca tipo carflexi oppure tramite Ryanair solo affitto auto che è scollegato dal biglietto aereo (può capitare anche che siano offerte auto della Centauro), quindi per chi ha un poco dintempo da dedicare a queste ricerche, consiglio anche di fare questo tentativo. Ma con Centauro non hai mai sorprese ed è garantita efficenza. Almeno questa è stata la mia esperienza (almeno una decina di noleggi). Per quanto riguarda l'assicurazione, considerato che ognuno ha una propria sensibilità in riguardo, se prenoti tramite Ryanair viene offerta una polizza Axa molto economica che non ti evita il blocco della franchigia sulla carta, ma che te la rimborsa in caso di evento. Quindi se si vuole fare una questione di mero costo è comunque essere in qualche modo assicurato sulla franchigia è da considerare anche questa opportunità dopo aver ben verificato che le coperture della varie assicurazioni offerte soddisfino le proprie aspettative di sicurezza. Cordiali saluti.

Azzurra Azzurra

Bongiorno, io a maggio ho noleggiato con LUZ CAR che si trova a Lagos ma ho letto che consegnano auto anche all'aeroporto di Faro. Mi sono trovata benissimo (comprendeva anche il trasferimento all'estero) ☺

aasandro

io honoleggiato CENTAURO  A FARO ….non sono in aereoporto...ma molto comodo con navetta e nessune code ne alla consegna ne alla riconsegna   …..ho optato per copertura full

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Algarve

Tutti gli articoli della guida Algarve