ciao io abito a Varna ho portato con me 2 cani e un gatto ,devo dire che ho fatto fatica a trovare casa in affitto, pochi accettano animali in appartamento a meno che tu non abbia casa di proprietà allora è diverso però alla fine sono riuscita ad avere il mio appartamento dove poter portare anche loro ,fuori casa mia ho adottato tutti i cani del rione è pieno di randagi cani e gatti ai quali io e mio marito diamo la pappa, poi ho sentito dire che è proibito dare cibo a i randagi ,,,non so se sia vero o no ,,ma vedo molta gente buona e di cuore che lo fa ,,,tra l altro uno è ammalato sembra abbia la rogna sarebbe da curare ,,penso che I n Bulgaria gli animali vengano trattati bene castrati e liberi sono tutti in carne ,,almeno quelli che ho visto io ,,i nostri al canile muoiono di fame è solo business ,,,sono a Varna da poco tempo e mi sono innamorata mi trovo benissimo a parte la lingua ,i miei animali stanno benissimo e se riuscirò comprerò casa lavorando ..ancora non siamo in pensione ,comunque sia non avrei mai abbandonato i miei animali per nessunissima ragione .serve passaporto anche per loro vaccinazioni e anti rabica ,ciao un bacione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii Cheti da Vercelli