Menu
Expat.com

pratiche ed affitto

Ultima attività 07 Marzo 2019 di samoa.59

Nuova discussione

samoa.59

salve a tutti , vorrei sapere se possibile quanti soldi ci vogliono per incaricare un'agenzia ad espletare tutte le pratiche burocratiche per trasferimento residenza e ricerca casa in affitto .grazie per le risposte

AntoTunisia

Ciao Samoa ci sono parecchie agenzie con i prezzi più disparati, li trovi negli annunci di lavoro, queste agenzie operano principalmente in zona Hammamet ad eccezione di qualcuna che fa attività in altre località e una certificata a Sousse ma non è presente qui, alla fine le cose da fare non sono eccessive e quello che serve è l'agenzia competente che ti faccia fare le pratiche necessarie al costo più idoneo, non esiste per la Tunisia il fattore "più pago e più servizi ottimali mi vengono forniti" ma quello che viene dato è uguale per tutti solo che ci sono quelli che se non spendono cifre con 3 zeri non si sentono realizzati e quelli che si "accontentano" di spendere cifre con "solo" due zeri… Di più non saprei come poterti consigliare, noi facemmo tutto da soli anche perché avevamo cose differenti da dover sbrigare… Valuta bene chi ti contatterà :)

Francesca

samoa.59 ha scritto :

salve a tutti , vorrei sapere se possibile quanti soldi ci vogliono per incaricare un'agenzia ad espletare tutte le pratiche burocratiche per trasferimento residenza e ricerca casa in affitto .grazie per le risposte

Salve, puoi anche fare una ricerca internet per trovare i contatti di tutte le agenzie che offrono servizi di rilocazione da Italia verso Tunisia.
Le contatti per un elenco completo dei servizi offerti e stima prezzo. E' un po' uno sbattimento ma è l'unico modo di sapere. Chiedi di essere contattato telefonicamente per instaurare un rapporto più diretto.

samoa.59

grazie per le risposte, proverò a fare delle ricerche.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia