Con il gatto in tunisia

buongiorno a tutti mi rivolgo soprattutto a qualcuno che si trova in tunisia con il gatto...il prossimo 1.Maggio saro in tunisia con al seguito la mia bella gattina ho fatto tutto il necessario dal cip al vaccino antirabica   piu l'esame anticorpale  ed e tutto ok..... il certificato di sana e robusta costituzione aspettiamo l'ultima settimana  scrivo questo perche .....Alla asl di Venaria provincia torino la veterinaria continua a dirmi che per ultimare i documenti devo andare nel sito dell'Ambasciata di tunisi perche li trovero un documento che assolutamente e necessario per  poter portare il mio gatto ain tunisia   ho provato a cercare questo documento nel sito non sono neanche molto pratico ma senza risultato  CHIEDO A QUALCUNO DEL FORUM SE CONOSCONO QUESTO DOCUMENTO SENO RISCHIO CHE NN MI RILASCIANO IL PASSAPORTO HO CHIESTO PERSONALMENTE AD HAMMAMET  DOVE RISIEDO AD ALCUNI AMICI CHE HANNO PERO UN CANE  E NN CAPISCONO DI QUALE DOCUMENTO SI TRATTI PENSO (ma potrei anche sbagliarmi) CHE QUESTA VETERINARIA SIA UN PO TROPPO PUNTIGLIOSA E MI STA CERCANDO IL PELO NELL'UOVO......ringraio ancora un saluto Gianluigi

salve, noi siamo con 2 cani e 3 gatti, una volta ultimata la prassi chip, vaccini e test anticorpale la ASL deve rilasciarti il passaporto, non ci sono altri documenti da far fare se non il certificato di idoneità al viaggio che viene rilasciato anche dal veterinario prima della partenza. Ti dirò di più, per la Tunisia il passaporto lo controllano ma ciò che è importante è che l'animale abbia fatto i vaccini contro la rabbia, il test, chip e certificato di sana costituzione, non esistono altri documenti da produrre per portare l'animale con te.