Menu
Expat.com

SPEDIZIONE CARTONI DA PT A ITALIA

Ultima attività 19 Gennaio 2020 di alfredo luigi caruso

Nuova discussione

COSTANS

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino, qualcuno sa per caso indicarmi come poter fare per spedire dal Portogallo a Milano una decina circa di scatoloni contenenti mia roba personale (abbigliamento, piatti, bicchieri, eccetera), se avete qualche riferimento in merito, ho provato a fare una simulazione con DHL o UPS e costa un botto, magari trovare qualche trasportatore  o qualche privato che fa PT/Italy con prezzi inferiori chiaramente.
Grazie per eventuale risposta

Matizia

So che anche le Poste portoghesi effettuano tale servizio probabilmente con prezzi inferiori, fanno anche il servizio di presa a domicilio,
ctt.pt
Spero ti possa essere utile.
Matizia

albertoghu

Ciao , ti conviene fare un unico collo con un pallet e inviarlo tramite trasportatore .... non corrieri.
Potresti trovare un trasportatore italiano che porta materiale in Portogallo e che torna in Italia vuoto. Ciao

COSTANS

Grazie mille.

gfranco

Prova a simulare con *

Moderato da Francesca 5 years ago
Motivo : *invia contatto usando messaggeria privata, grazie
alfredo luigi caruso

Buongiorno a Tutti e a Costanz,
Contattami privatamente e ti invio delle informazioni.
Molto cordialmente,
alfredo luigi caruso

alfredo luigi caruso

Ri - buongiorno  Costans,
sono riuscito, in privato, ad inviati l'informativa necessaria .
Buona domenica,
alfredo luigi caruso

COSTANS

We ciao carissimo come stai?? Ho sistemato, mi sono sentito con nonnomartina di Faro e dato che ricordavo che lui faceva dei trasporti...l'ho sentito e penso di fare con lui. Te tutto bene penso ciao un abbraccio.

alfredo luigi caruso

Buonasera Costans,
perfetto, l'importante aver risolto il problema.
Un affettuoso saluto, 
alfredo luigi caruso

Cogolin

Ciao a tutti. Sono a  Tavira e dovrò spedire una valigia o un cartone di abbigliamento in Italia. Vi sono grato se mi suggerite soluzioni già sperimentate. Un saluto.

Cogolin

Gentile Signor Caruso, leggo spesso i suoi saggi commenti sui forum di Expat. Mi rivolgo a lei direttamente perché, leggendo un vecchio forum su come spedire un pacco dal Portogallo in Italia, mi è sembrato che lei avesse qualche consiglio da dare. Io mi trovo in Algarve, a Tavira, e sarei lieto di avere da lei eventuali suggerimenti. Nell’attesa, la ringrazio Massimo Baravelli

alfredo luigi caruso

Buongiorno Sig. Cagolin,
ho dato riscontro in " privato", molto cordialmente,
alfredo luigi caruso

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo