Menu
Expat.com

Iscrizione AIRE

Nuova discussione

Francescamoran

Buongiorno a tutti,
a partire da ottobre io e mio marito ci trasferiremo per lavoro a Xiamen.
Vorremmo sapere: a quale consolato dobbiamo inviare la richiesta di iscrizione all’AIRE?
Grazie a chi vorrà risponde

Inoltre, se qualche italiano vorrà farci un po’ di compagnia qualche volta, noi ne saremmo felici.
A presto

Francesca

Ciao Francescamoran,

Ben arrivata su Expat.com  :)

A dirti la verità non saprei, vi lascio il link ai consolati italiani in Cina, provate a contattare a quello più vicino a Xiamen.
ufficiovisti.com/ambasciata-italiana-in-cina-e-consolati

In bocca al lupo per il vostro trasferimento, di cosa vi occuperete?

Un saluto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Francescamoran

Ciao Francesca,
Mio marito si occupa di stampa 3D ed io sono veterinaria.
Spero che andrà tutto bene!
Ma soprattutto spero di incontrare qualche italiano sul posto...

A presto

Francesca

I contatti degli utenti italiani iscritti al sito che vivono in loco li trovi alla sezione:
Espatriati Italiani a Xiamen

:cheers:

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Xiamen

• Sposarsi in Cina
    Sposarsi in Cina

Vivi in Cina da qualche tempo, stai progettando di stabilirti lì e stai pensando di sposarti. Prima di ...

• Regolamento sull'importazione di prodotti in Cina
    Regolamento sull'importazione di prodotti in Cina

Prima di chiudere la valigia e partire verifica che quello che trasporti possa entrare liberamente in Cina. In ...

• Viaggiare con animali in Cina
    Viaggiare con animali in Cina

Se stai per trasferirti in Cina di certo vorrai portare con te il tuo cane o gatto, ma come fare? Quali sono le ...

• Cercare casa a Xiamen
    Cercare casa a Xiamen

Xiamen, situata nella provincia di Fujian, è una delle città costiere più pittoresche della Cina ...

• Cercare lavoro a Xiamen
    Cercare lavoro a Xiamen

Xiamen, una delle città costiere più belle della Cina meridionale, ha molto da offrire agli espatriati: ...

• Cercare casa a Shanghai
    Cercare casa a Shanghai

Shanghai è una metropoli moderna di fama internazionale che offre agli espatriati di tutto il mondo un ...

• Cercare lavoro in Cina
    Cercare lavoro in Cina

La Cina continua ad essere una destinazione di interesse per i professionisti di tutto il mondo. Purtroppo, a ...

• Trovare casa a Pechino
    Trovare casa a Pechino

Se scegli di trasferirti a Pechino, trovare un alloggio adeguato rientrerà nelle tue priorità. La ...

Tutti gli articoli della guida Xiamen