Menu
Expat.com

Alla ricerca di una nuova vita.

Nuova discussione

Leidy Brigitte Carnovali

Ciao a tutti, io mi chiamo Leidy Brigitte Carnovali, ho 22 anni, sono nata in Colombia e vivo da 12 anni in Italia.
Sono una ragazza alla ricerca di una nuova vita, lontana da quella che sto vivendo adesso, vorrei ripartire in un posto dove nessuno mi conosce, dove posso essere me stessa al 100%.
Ho il diploma di maturità nell'ambito socio sanitario e momentaneamente sto studiando all'università di Bergamo indirizzo scienza dell'educazione.
Sono un tipo solare, mi piace conoscere nuove persone e farmi nuovi amici, in Spagna cerco questo.
Sono alla ricerca di un lavoro, come barista, babysitter, o cameriera, posso svolgere qualsiasi tipo di mansione, imparo in fretta.
Sto cercando anche un alloggio per potermi sistemare

A livello linguistico la mia madre lingua è lo spagnolo e l'italiano, capisco l'inglese e posso anche cercare di parlarlo. 
Spero di avervi fatto una buona impressione, grazie mille a tutti. 😊🎉💪🏽

Francesca

Ciao Leidy Brigitte,

Ben arrivata sul forum di Expat.com e grazie per esserti presentata  :)

Che bella la foto del tuo profilo, sei circondata da una ghirlanda di fiori, dai l'impressione di un tipo solare!

Ti segnalo la sezione del nostro sito dedicata alla Guida sulla vita in Spagna dove trovi tantissime informazioni utili per trasferirti.
Ti suggerisco di inserire anche un annuncio per la ricerca di lavoro nella sezione dedicata a Lavorare in Spagna.

Ti auguro il meglio per il tuo progetto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Giuseppe Venuso

Se questo può confortaTi, utti noi siamo alla ricerca di una nuova vita, per motivi disparati ma quando si vuole venire via per una qualche delusione, può andare bene ma le delusioni sono sempre dietro l'angolo, per cui le situazioni vanno affrontate e combattute ci rendono più forti. Auguri.

Leidy Brigitte Carnovali

Grazie mille Francesca, sì mi piace essere davvero solare, mi piace essere un punto di luce e divertimento per gli altri.
Comunque grazie per i consigli adesso lo faccio. 
Buona giornata e un saluto.  :)

Leidy Brigitte Carnovali

Sono assolutamente d'accordo con te, però voglio affrontare le cose in posto dove posso ricominciare da me e da capo.. :)

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Spagna

Tutti gli articoli della guida Spagna