Nuovi utenti del forum Romania: presentatevi qui - 2021

Buongiorno a tutti,

Siete appena arrivati sul forum Romania e non sapete da dove cominciare?

Questa discussione fa per voi!

Presentatevi e parlateci della vostra vita in Romania, se siete espatriati, oppure raccontateci qual è il vostro progetto di trasferimento.

Vi stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darvi un caloroso benvenuto!

A presto,

Francesca
Team Expat.com

siete studenti ?

Ciao Paolo Ombrosi,

Studenti? No, non siamo studenti perché?

Siamo una piattaforma di scambio dedicata alla vita all'estero, come possiamo aiutarti?

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca,
Scusami, dalla foto sembrate molto giovani.
Io sono a Timisoara da 20 anni, ho lavorato nella produzione di calzature con una mia ditta che ho chiuso 2 anni fa. Ora sto cercando qualsiasi opportunita' lavorativa che mi consenta di rimanere a Timisoara, dato che ho famiglia qui.
Potete consigliarmi qualcosa o qualcuno ?

Ciao,
Sono Vincenzo, e sono in transilvania, prima di Sibiu, anche io ho chiuso 2 anni fa una produzione e molto difficile trovare qualcosa.
Tu cosa cercheresti

Paolo Ombrosi ha scritto :

Ciao Francesca,
Scusami, dalla foto sembrate molto giovani.
Io sono a Timisoara da 20 anni, ho lavorato nella produzione di calzature con una mia ditta che ho chiuso 2 anni fa. Ora sto cercando qualsiasi opportunita' lavorativa che mi consenta di rimanere a Timisoara, dato che ho famiglia qui.
Potete consigliarmi qualcosa o qualcuno ?


Nessun problema Paolo, la foto è stata scattata qualche anno fa.
Se cerchi lavoro puoi inserire un annuncio gratuito nella sezione di Expat.com dedicata a Lavorare a Timisoara.
Ti informo però che la nostra piattaforma non svolge servizi di agenzia per il lavoro.

Enzo1963 ha scritto :

Ciao,
Sono Vincenzo, e sono in transilvania, prima di Sibiu, anche io ho chiuso 2 anni fa una produzione e molto difficile trovare qualcosa.
Tu cosa cercheresti


Buongiorno Enzo1963. Per non portare questa discussione fuori tema, chiedo la cortesia di entrare in contatto con Paolo usando la messaggeria privata di Expat.com. Accesso cliccando la bustina in alto a destra.
Grazie per la collaborazione.

Grazie Francesca, avevo gia' compilato e allegato CV nella sezione Lavorare a Timisoara, la richiesta e' ancora al vaglio

Buongiorno a tutti,
ho sposato una rumena e ho cominciato a curiosare su questo forum perché in Italia la situazione si prospetta molto critica per le libertà personali e per il clima sociale, che è sempre più teso. L'ipotesi di trasferirci in Romania è una possibilità che stiamo considerando. Chi in Romania è rimasto senza lavoro non si lamenti troppo!

Ciao Gianni,
Anche io ho sposato una Romena, e mi sono già trasferito in Romania, tu di cosa ti occupi? In che posto della Romania vorresti venire?

Buongiorno. Stiamo cercando un locale commerciale a Sinaia o Brasov o in alternativa un piccolo hotel in gestione. Vorremmo trasferirci per investire le nostre risorse in una di queste due zone. Qualcuno può aiutarci? Accetteremmo anche eventuali soci. Grazie

dafne67 ha scritto :

Buongiorno. Stiamo cercando un locale commerciale a Sinaia o Brasov o in alternativa un piccolo hotel in gestione. Vorremmo trasferirci per investire le nostre risorse in una di queste due zone. Qualcuno può aiutarci? Accetteremmo anche eventuali soci. Grazie


Buongiorno dafne67, ben arrivata sul forum di Expat.com!
Ti segnalo la sezione della nostra piattaforma dedicata agli Annunci immobiliari in Romania dove puoi inserire un annuncio gratuito di ricerca nella categoria Spazi commerciali.

Saluti,

Francesca

Buongiorno,

Vi invito a seguire questa nuova discussione:
https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=968988

Grazie!

Chiusa