Nuovi utenti del forum Spagna: presentatevi qui - 2022
Ultima attività 28 Dicembre 2022 di Francesca
1665 Visite
105 risposte
Iscriviti a questa discussione
Nuova discussione
@Sissi11Sissi dove stai cercando?Io stesso problema, ho trovato lavoro a Marbella ma sono senza alloggio- @Saraetjoy
@Francesca ciao Francesca sono Barbara avrei bisogno di consigli x un alloggio e lavoro ad Alicante cosa cercare prima x i vuole ilniee prima bisogna trovare alloggio e te lo danno in affitto senza lavoro grazie
@Francesca ciao Francesca sono Barbara avrei bisogno di consigli x un alloggio e lavoro ad Alicante cosa cercare prima x i vuole ilniee prima bisogna trovare alloggio e te lo danno in affitto senza lavoro grazie
- @arzentonbarbara1970
Ciao a tuttiIo vivo in italia sto cercando lavoro ma nn trovo nulla inerente al mio lavoroFaccio elettricista da una ventina di anni e vorrei trovare sul mio settore qualcuno mi puó dare qualche dritta grazieLa zona nn è che mi interessa veramente ma se posso scegliere vorrei sulla zona di marabella o dintorniGrazie a tutti per la collaborazione- @Polato terens
Ciao a tutti!sono Antonella, ho 34 anni e da 6 anni vivo in Olanda dove lavoro; sento ormai che questo capitolo della mia vita si è chiuso e mi piacerebbe fare una nuova esperienza, in un posto che si avvicina di più ai miei bisogni. Una città che ha destato molto il mio interesse è stata Valencia. Mi piacerebbe avere più informazioni su questa città, ma soprattutto sullo stile di vita, la gente ecc...ecc..Mi piacerebbe parlare con qualcuno che vive o ha vissuto lì, ascoltare la sua esperienza e fare delle domande.- @Spirale88
ciao , sono stefania da Roma ed ho 57 anni (per l'anagrafe😆). Da 17 mesi mi sono trasferita in Spagna, con le mie 2 gatte,per il motivo comune a molti.....pur essendo L'Italia un paese bellissimo per storia e paesaggi, detesto come viene gestita..,.solo doveri e nessun diritto per chi ha pagato le tasse da sempre. Senza dilungarmi oltre, ho acquistato un appartamento in un residence (Casares del Sol) a Casares costa (1 km a piedi dalla spiaggia) provincia di Malaga (Andalucía) ed ho appena avviato un piccolo B&B ma conto di fare anche altri semplici lavori per vivere decentemente. Qui le tasse sono basse ed anche i prezzi degli immobili....- @stefanias22
@stefanias22 Benvenuta
Ciao a tutti, sono Elena ed ho 32 anni.
@Francesca ciao
Buona serata a tutti e benvenuti,
per coloro che cercano inserimenti lavorativi in settore della ristorazione e tecnici qualificati, valutate la comunità Valenziana, consiglio una visita nella zona di Torrevija ( Alicante ), settore turistico stabile, nonostante i problemi attuali.
I tecnici, del comparto edile e indotto correlato sono sempre ricercati, le costruzioni e ristrutturazioni sono
sempre attive, in tutte le stagioni.
Un breve soggiorno e constatate di persona.
@Silvia.pastorello ciaooo mi racconti un po’ x piacere io vorrei venire alle Canarie a vivere e lavorare
@stefanias22
Ciao! Anch’io vorrei trasferirmi e sapere affittando qualcosa di piccolo quale spesa aspettarmi e se
si può trovare come cameriera o barista facilmente, insomma qualsiasi cosa per potermi mantenere .. scusa, mi puoi aiutare ? Grazie mille comunque 😘
@giancarlo19822021 ciao e benvenuto,
che cosa ti piacerebbe sapere?
Hai qualche domanda precisa?
Attualmente di cosa ti occupi ?
@8Virginia ciao, vorresti anche tu traferirti alle Canarie?
@Francesca Ciao a tutti ...mi chiamo Giuseppe ho 55 anni sono un cuoco stagionale d albergo e ristorazione all occorrenza capopartita...che dir...provare un ennesima esperienza...perché no....dopotutto non c è nessuno che me lo vieta...con 37 anni di esperienza nelle cucine...x amor del mio lavoro come giusto che sia...ho conseguito tutte e 3 le vaccinazioni...mai stato alle Canarie. Ci provo...magari chiamassero...disponibile verso la metà di novembre. Grazie 💙 Saluti e Ciao a tutti
@Francesca Ciao a tutti ...mi chiamo Giuseppe ho 55 anni sono un cuoco stagionale d albergo e ristorazione all occorrenza capopartita...che dir...provare un ennesima esperienza...perché no....dopotutto non c è nessuno che me lo vieta...con 37 anni di esperienza nelle cucine...x amor del mio lavoro come giusto che sia...ho conseguito tutte e 3 le vaccinazioni...mai stato alle Canarie. Ci provo...magari chiamassero...disponibile verso la metà di novembre. Grazie 💙 Saluti e Ciao a tutti
-@giuseppecarlino1966
Ciao Giuseppe, ben arrivato e in bocca al lupo per il tuo progetto!
ciao, sarò felice di aiutarti.
-@FrankZapata2010
Grazie per la tua disponibilità ma a chi è rivolto il tuo messaggio?
Buongiorno,
Vi invito a seguire questa nuova discussione: https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=1013457
Grazie!
Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Spagna
- Le tasse in Spagna
Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...
- Mettersi alla guida in Spagna
La Spagna vanta una rete stradale ampia e moderna, facile da usare. Tuttavia, gli espatriati che non conoscono lo ...
- Trovare casa in Spagna
Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...
- Trovare lavoro a Siviglia
Siviglia è la capitale della provincia autonoma dell'Andalusia. È una città mediterranea ...
- La telefonia in Spagna
Una delle prime cose che vorrai fare dopo l'arrivo in Spagna è connetterti. Anche se sei fisicamente ...
- I trasporti in Spagna
La Spagna ha un sistema di trasporto pubblico molto sviluppato ed esteso, dotato di autobus moderni, una rete ...
- Lavorare a Malaga
Malaga è una città costiera dell'Andalusia meridionale che si affaccia sul Mar Mediterraneo. ...
- Assistenza all'infanzia in Spagna
Se stai per trasferirti in Spagna con bambini, ti interesserà saperne di più sul funzionamento ...