Nuovi utenti del forum Tunisia: presentatevi qui - 2022
Ultima attività 02 Gennaio 2023 di AntoTunisia
4368 Visite
146 risposte
Iscriviti a questa discussione
Nuova discussione
Benvenuta nel forum, non ho capito quando dovresti essere in Tuinisia, se è dal 25 di maggio è ancora presto per sapere quali saranno le norme, ti conviene informarti pochi giorni prima della partenza.Dovrei essere in Tunisia dal 25 di maggio al 4 aprile- @Joline_TN
Grazie ad entrambi. Arriverò in nave il 25 maggio. Mi terrò informata consultando viaggiare sicuri ed il sito della Grimaldi, come mi avete consigliato. Ma se non dovessero cambiare le norme, al momento, il green pass da guarigione che voi sappiate è valido?Buongiorno Joline,Joline- @Joline_TN
@Joline_TN parti dal presupposto che per non sbagliare fai un antigenico non oltre le 24 ore dalla partenza
Silvio...vorrei trasferirmi in Tunisia con la mia imbarcazione. 20 mt saluti e ringrazio chi mi dara informazioni su prezzi e modalita'.
@silvio1965 intanto benvenuto sul forum, per le informazioni nautiche clicca sulla lentina in alto a destra e ricerca l'argomento relativo al diporto. Ho inserito tante di quelle informazioni che davvero toveresti risposte al 99% dei tuoi quesiti, comunque se hai bisogno di ulteriori info apri direttamente tu una discussione e sarò ben felice di risponderti
@Redcomet Ti ringrazio per le belle parole Valerio, penso che se lo vorrai intanto potrai approfittare della Tunisia come meta di svago e magari avviare già le pratiche di defiscalizzazione ed intanto aspettare la laurea dei figli (spero presto) ed eventuali specializzazioni.
@Redcomet Ti ringrazio per le belle parole Valerio, penso che se lo vorrai intanto potrai approfittare della Tunisia come meta di svago e magari avviare già le pratiche di defiscalizzazione ed intanto aspettare la laurea dei figli (spero presto) ed eventuali specializzazioni.
- @AntoTunisia
Buongiorno a tutti..mi chiamo Antonio e mi sono appena iscritto ..! Sono qui per avere informazioni e capire per un eventuale trasferimento per pensionamento con la famiglia…! Grazie a Tutti antonio- @herios18
@Vivishanti scusa ma non si capisce a chi ti riferisci, non ci sono persone che si chiamano Manuela in questa discussione, usa l'opzione citare o rispondi quando vuoi rispondere ad un utente
Buongiorno a tutti..mi chiamo Antonio e mi sono appena iscritto ..! Sono qui per avere informazioni e capire per un eventuale trasferimento per pensionamento con la famiglia…! Grazie a Tutti antonio- @herios18
@Francesca …grazie mille…davvero gentilissima…!!! Provo a cercare subito.. grazie ancora 🙏🙏🙏🙏
@macciacca benvenuto, a disposizione se servono info che non hai trovato
@Francesca Salve a tutti.Ho intenzione di trasferirmi,con mia moglie, in Tunisia per sfruttare meglio la mia pensione e per questo sto cercanco di reperire piu' info possibili , soprattutto costi e procedure.- @macciacca
Buongiorno, mi presento al forum. Con mia moglie ci trasferiremo in Tunisia al più presto. Grazie per l’accoglienza- @marco bisiach
Buongiorno, mi presento al forum. Con mia moglie ci trasferiremo in Tunisia al più presto. Grazie per l’accoglienza- @marco bisiach
Un saluto a tutti. Mi chiamo Claudio, pensionato ex INPDAP trasferito da poco in Tunisia (Hammamet).
@Claudio Sinato ciao a te e benvenuto nel forum, spero che potrai trovare tutte le informazioni che ti servono, in caso contrario chiedi pure siamo qui per questo
@Claudio Sinato ciao a te e benvenuto nel forum, spero che potrai trovare tutte le informazioni che ti servono, in caso contrario chiedi pure siamo qui per questo
- @AntoTunisia
Motivo : *email oscurato, a tutela della tua privacy, non inserire contatto email in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
@AntoTunisia avrei intenzione di trasferirmi in tunisia e mi piacerebbe molto mettermi in contatto con qualcuno che come te è ha gia fatto questa sceltati ringrazio per la tua rispostadaniele sgro- @danileletab
@Francesca buongiorno a tutti.Ebbene si,stanchi dell'Italia e tutte le sue beghe,(ho appena terminato di pagare 1000 euro circa x ingiusta multa strada),mio marito ed io stiamo pensando di raggiungervi non appena sistemate alcune cose pendenti qui .Vi seguiamo con vivo interesse ..Un caloroso abbraccio a tutti
@Francesca buongiorno a tutti.Ebbene si,stanchi dell'Italia e tutte le sue beghe,(ho appena terminato di pagare 1000 euro circa x ingiusta multa strada),mio marito ed io stiamo pensando di raggiungervi non appena sistemate alcune cose pendenti qui .Vi seguiamo con vivo interesse ..Un caloroso abbraccio a tutti
- @mariaporcheddu
Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia
- Guidare in Tunisia
Girare, viaggiare, esplorare i dintorni sono attività che faranno sicuramente parte della vostra vita ...
- Il sistema sanitario in Tunisia
Quando ci si trasferisce all'estero, quella dell'assistenza sanitaria è senza dubbio una questione ...
- Aprire un conto in banca in Tunisia
L'apertura di un conto bancario sarà probabilmente una delle vostre priorità al momento di ...
- Viaggiare con animali in Tunisia
Al momento di pianificare il proprio trasferimento in Tunisia, può capitare di doversi porre la domanda: il ...
- Il sistema fiscale in Tunisia
Quando ci si sposta all'estero, soprattutto per motivi professionali, le tasse finiscono spesso per essere una ...
- Mezzi di trasporto in Tunisia
Paese moderno e in rapido sviluppo, la Tunisia ospita un'ampia rete di trasporti che vi permetterà di ...
- Trovare un lavoro in Tunisia
Se avete intenzione di trasferirvi in Tunisia per lavoro, ci sono diverse cose a cui dovrete pensare: da quanto vi ...
- I visti per la Tunisia
Le ragioni per cui venire in Tunisia sono molteplici. C'è chi viene per turismo: la Tunisia è ...