Menu
Expat.com

Occhiali prezzi e qualità

Ultima attività 05 Gennaio 2023 di ls4giovanni

Nuova discussione

ls4giovanni

Bom dia.

Qualcuno ha esperienza in merito ad occhiali, visite preventive, negozi di ottica. Differenza di prezzo con occhiali acquistati in IT. In particolare lenti progressive e da lettura.

Se poi aveste avuto occasione di trovare un negozio di ottica in Algarve est (da Tavira a VRSA) di qualità e che magari mastica anche un poco di italiano, ringrazierei anticipatamente delle info. 1f44d.svg

tavazzi

Ciao, ho cambiato gli occhiali 5 anni fa a Viana in uno dei tanti negozi di ottica della citta'. Riassumendo, posso dire che il servizio e' stato buono (la visita e' sempre gratuita), sono occhiali che porto ancora adesso. Si tratta di lenti progressive bifocali, fotocromatiche, ecc., insomma con tutte le opzioni disponibili. Ho pagato 700 euro per il solo cambio delle lenti e mantenuto la montatura in titanio precedente. In Italia, anni prima, avevo pagato 700 euro per gli occhiali completi, stesse opzioni. Naturalmente, il tutto con garanzie varie che non sono poi state necessarie. In pratica, direi che hai le stesse cose che in Italia, ma a prezzi non inferiori. Saluti

sebyda

Si vero, mia moglie li ha fatti in Portogallo due anni fa e adesso altri io e lei in Italia, abbiamo speso più o meno lo stesso.

ls4giovanni

Grazie. Quindi li farò in Portogallo. Vsto che ci risiedo, credo sia dovuto. 1f600.svg

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo