Nuovi utenti del forum Emirati Arabi: presentatevi qui - 2023

Buongiorno,

Sei nuovo sul forum Emirati Arabi e non sai da dove cominciare?

Questa discussione fa al caso tuo!

Approfittane per presentarti e parlare della tua vita negli Emirati Arabi, se già ci abiti, oppure racconta del tuo progetto di trasferimento se stai per andare a vivere nel paese.

Non esitare, ti stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darti un caloroso benvenuto!

Un saluto e a presto,

Francesca
Team Expat.com

Vorrei sapere se quando arrivo ho del lavoro o qualcuno da sta !!

Vorrei sapere se quando arrivo ho del lavoro o qualcuno da sta !!
-@siqueirajosinete21


Buongiorno, potresti spiegarti meglio per favore?


Il tuo messaggio non è chiaro.


Grazie!

Buongiorno volevo trasferirmi li per vivere e lavorare .... Ma ho paura di non trovare lavoro e affitto..

Buongiorno volevo trasferirmi li per vivere e lavorare .... Ma ho paura di non trovare lavoro e affitto..
-@lailaghoufiri


Buongiorno e ben arrivato! E' necessario fare un'estesa ricerca prima di partire, e valutare quali possano essere le prospettive di impiego per una persona con le sue qualità professionali. Un espatrio non si improvvisa e va ben pianificato.

A questo proposito, per iniziare la sua ricerca, le suggerisco di visionare il materiale disponibile nella nostra Guida per espatriare negli Emirati Arabi


I migliori auguri per il suo progetto!

@Francesca

Buongiorno,  sono ingenere informatico, sto cercando lavoro a dubai, parlo e scrivo 3 lingue (Arabo, italiano, inglese)


Come posso avere un possibilità per lavorare lì.


Cordiali saluti

@Fenanpadovani Buongiorno, tutte le informazioni sono disponibili nell'articolo Lavorare a Dubai della nostra Guida per espatriare a Dubai.

Segnalo anche il mercato del lavoro a Dubai.


Auguri per il tuo progetto di trasferimento,


Francesca

@Francesca grazie, io vivo ancora in Italia ma vorrei espatriare nei prossimi mesi. Sono esperto nella gestione risorse umane, eccellente formatore nonché maestro di Yoga e cerco un lavoro ben retribuito. Ho 53 anni, sono direttore nell'azienda BNI (USA) filiale Italia.  Buona giornata

@lferrando2 Buongiorno e ben arrivato!

Non hai pensato a un trasferimento interno, dalla filiale italiana alla casa madre, sarebbe la via più semplice per garantirti l'ingresso e il visto. Non hai vagliato questa possibilità?


Un saluto

@Francesca il direttore della filiale di Dubai c'è già e non c'è modo di avere un trasferimento da parte dell'azienda con la quale collaboro.

@lferrando2 Capisco. Ti segnalo la sezione Lavorare negli Emirati Arabi della nostra guida, con tante informazioni utili sul mercato del lavoro emiratino e articoli anche su Dubai.

@Francesca ciao mi presento sono Dino abito in Calabria.

Faccio il camionista da più di 10 anni e sincera mi sono scocciato della modalità di lavoro che c'è in Italia su questo campo e sarei interessato ha trovare lavoro negli Emirati Arabi e se nel caso giustamente ha trasferirmi definitivamente.

Com'è potrei fare sempre se riesco 😅.

Grazie di cuore anticipatamente

@Dino Cefariello Buongiorno Dino e benvenuto! Per lavorare come camionista negli Emirati Arabi sinceramente non saprei, probabilmente entrando in contatto con qualche ditta locale che opera nel settore oppure con qualche agenzia per l'impiego. Come mai l'idea di volerti trasferire proprio negli Emirati?

Saluti

ciao Francesca mi chiamo Gianluca sono interessato a fare in esperienza lavorativa negli Emirati sono infermiere con 30 anni di esperienza specializzato in emodialisi e dialisi peritoneale

mi sarebbe utile avere qualche info

grazie

@gianlucap71 Buongiorno e ben arrivato. Trovi informazioni nella sezione della nostra guida dedicata a Trovare lavoro negli Emirati Arabi Uniti.

Suggerisco anche di inserire il tuo cv nella sezione di Expat.com dedicata alla ricerca di lavoro negli Emirati Arabi.

Auguri per il tuo progetto!

@Francesca

salve

salve a tutti sono un infermiera italiana e vivo in Francia da anni,ma non riesco ad esercitare la mia professione! Non vorrei ritornare in italia e

mi piacerebbe fare un esperienza li da voi ,anche soltanto per 1 anno.

Sempre se c'e la possibiilita'.

Grazie mille a tutti.-

@placidacangiano Ciao e ben arrivata sul forum 1f642.svg

@Francesca

Buongiorno sono Vito Quattromini infermiere italiano neo laureato. Dopo aver conseguito il titolo in aprile 2023 ho lavorato in una casa di riposo e attualmente sono impiegato in un reparto di terapia intensiva in un ospedale in Lombardia.

Mi piacerebbe avere delucidazioni in merito alle offerte di lavoro negli Emirati Arabi e capire come presentare un'eventuale candidatura.

Grazie mille e buona giornata

Buongiorno a tutti!

Scrivo due righe dato che in questi ultimi giorni siete in tanti a postare alla ricerca di un lavoro in ambito medico negli Emirati Arabi.

Tutte le informazioni utili alla ricerca di un impiego, Expat.com ve le mette a disposizione nella Guida per espatriare negli Emirati Arabi, sezione Lavorare negli Emirati Arabi dove trovate dettagli sul mercato del lavoro emiratino e consigli per trovare impiego, compresi siti dedicati da consultare.

Expat.com vi dà anche la possibilità di inserire il curriculum nella sezione dove ci sono le Offerte di lavoro negli Emirati Arabi.


Inoltre, scorrete il forum dedicato agli Emirati Arabi dove trovate discussioni dedicate alle ricerca di lavoro corredate di informazioni e consigli.


Un saluto e in bocca al lupo!

buongiorno a tutti, sono bernardo durante infermiere esperto in aerea critica e sala operatoria. Negli ultimi 7 anni ho lavorato solo ed esclusivamente in sala operatoria come infermiere di anestesia, sala e strumentista. Sono anche io interessato ad avere  max info in merito al lavoro negli emirati arabi.

ciao a tutti,

c'è un potenziale trasferimento per lavoro ad Abu Dhabi e mi piacerebbe poter parlare con qualcuno che già ha fatto questo passo con famiglia al seguito (bimbi in età asilo/elementare).

Come posso individuarli? non mi sembra sia possibile un filtro di ricerca del genere.

Grazie

@egi78 Ciao, non è ancora possibile filtrare con i criteri che ti servono. Puoi sempre scorrere le varie discussioni nel Forum Abu Dhabi per vedere se hanno scritto persone nella tua situazione e contattarle.

@Francesca salve, vi contatto in merito ad un annuncio di ricerca di oss e vivendo in  italia vorrei avere maggiori informazioni riguardo il lavoro e come potersi trasferire lì grazie

@Simone Micheli Salve, a quale annuncio ti riferisci? Per non portare fuori tema questa discussione, cortesemente inviami un messaggio privato (bustina in alto a destra) per ulteriori dettagli.


Grazie

@Francesca salve avevo letto di un inserzione di lavoro riguardo le assunzioni di oss negli emirati arabi

@Simone Micheli D'accordo, non su questa piattaforma immagino. Siamo fuori tema in questa discussione, scusa.

@Francesca


Buongiorno,

Sono Marco abito a Roma con la mia famiglia.


Sono un infermiere specializzato in endoscopia digestiva per esami sia diagnostici che operativi.


Sono molto interessato di trasferirmi negli Emirati Arabi.

Ho il problema della barriera linguistica.


Buona giornata

@Marco Giri Ciao e ben arrivato! Come base credo sia fondamentale saper comunicare almeno in inglese. Probabilmente è anche un requisito l'ottenimento del visto di lavoro.

@Francesca Salve Francesca vorrei ricevere informazioni sulla possibilità di lavoro.emirati Arabi

@Marcogulielmo Salve e benvenuto!


Trovi tutte le informazioni che ti servono nella nostra Guida per espatriare negli Emirati Arabi e nello specifico nella sezione Lavorare negli Emirati Arabi.


I migliori auguri per il tuo progetto 1f642.svg

Ciao a tutti,

sono un farmacista in italia, direttore di farmacia, vorrei trasferirmi negli EAU assieme alla mia famiglia. Ma non so da dove cominciare per trovare lavoro. dove posso iniziare ?

Ciao a tutti, sono un farmacista e nutrizionista. Vorrei venire a lavorare in Arabia. Come posso fare?

Grazie

sono un farmacista e vorrei capire se conviene trasferirmi negli emirati arabi a lavorare e se si  quali condizioni

Salve a tutti, mi chiamo Francesca, ho 30anni sono una Psicologa. Mi piacerebbe lavorare o almeno fare un'esperienza lavorativa negli Emirati arabi supportando psicologicamente le persone a rinascere, a cambiare, a migliorare la propria vita e le proprie relazioni.

Amo il mio lavoro e lo faccio con immensa passione.

Spero ci sia una possibilità

Un saluto ed in bocca al lupo a tutti ✨️

Buongiorno a tutti i nuovi iscritti 1f642.svg


Se scorrete le ultime discussioni del Forum Emirati Arabi trovate materiale informativo per indirizzare la vostra carriera in ambito medico negli UAE.

Utilizzate anche le stesse per entrare reciprocamente in contatto, scambiarvi consigli, idee, informazioni! Mettete a disposizione quello che già sapete così tutti ne possono beneficiare!


E poi visionate gli articoli della Guida per espatriare negli Emirati Arabi, nella sezione Lavorare negli Emirati Arabi.


    Ciao a tutti, sono un farmacista e nutrizionista. Vorrei venire a lavorare in Arabia. Come posso fare?
Grazie


@giovanniquadrano In Arabia o negli Emirati ARABI 1f914.svg

@Francesca

Buona sera, sono un autista con pluri patente e 23 anni di esperienza nel settore di trasporto persone e merci. Con tutte le patenti A B C D E Be Ce De KB CQC merci e persone ADR base e cisterna patentino muletto e sollevatore idraulico che possibilità ho di inserirmi nel mondo del lavoro negli Emirati Arabi?


    @Francesca
Buona sera, sono un autista con pluri patente e 23 anni di esperienza nel settore di trasporto persone e merci. Con tutte le patenti A B C D E Be Ce De KB CQC merci e persone ADR base e cisterna patentino muletto e sollevatore idraulico che possibilità ho di inserirmi nel mondo del lavoro negli Emirati Arabi?


@anto778 Salve, per questo tipo di informazioni devi entrare in contatto diretto con agenzie per il lavoro per operano sul territorio. I contatti li trovi su questa pagina> godubai.com/citylife/empagencies.asp

@Francesca

Salve.

Sono un infermiere e qua lavoro da libero professionista, Vorrei avere più informazioni per quanto riguarda la situazione lavorativa nel mio campo negli Emirati.

Se servono eventuali corsi di inglese e le condizioni generali

Chiusa