Nuovi utenti del forum Emirati Arabi: presentatevi qui - 2024

Buongiorno,

Sei nuovo sul forum Emirati Arabi e non sai da dove cominciare?

Questa discussione fa al caso tuo!

Approfittane per presentarti e parlare della tua vita negli Emirati Arabi, se già ci abiti, oppure racconta del tuo progetto di trasferimento se stai per andare a vivere nel paese.

Non esitare, ti stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darti un caloroso benvenuto!

Un saluto e a presto,

Francesca
Team Expat.com

@Francesca


ciao a tutti :)

sono una ragazza italiana, sono laureata in psicologia clinica e attualmente lavoro in una scuola primaria come insegnante di sostegno.

sono di Milano ma ho in progetto di trasferirmi ad Abu Dhabi in Aprile per raggiungere il mio compagno, che già lavora e vive li. sto intanto cercando lavoro come school counselor ma vorrei anche fare consulenze online o in presenza.


sono molto entusiasta di questa nuova avventura e curiosa di conoscere nuove persone.


Silvia

@scasci Ciao Silvia, grazie della presentazione 1f917.svg


Ti sono servite le info che ti ho dato qui?

@Francesca

Salve,sono laureata da fine 2023  in infermieristica, lavoro attualmente e sto seguendo un master in area critica.

Volevo chiedere cosa c e di vero in tutto quello che si sente sul lavoro di un infermiere italiano negli Emirati Arabi, perché sembra che ci siano solo pro dagli stipendi altissimi ad alloggio pagato, viaggi pagati per l Italia, almeno due,.

Ma soprattutto cosa serve per poterne fare parte, i requisiti e cosa offre davvero per un infermiere che è donna.

Grazie

@fagoneilaria11 Salve e benvenuta! Cosa ci sia di vero di quanto si prospetta agli infermieri italiani negli Emirati Arabi ancora non so riuscita a saperlo. Trovare testimonianze a riguardo è un'impresa, e ci ho provato, credimi... se ne dovessi trovare non mancherò di farti sapere!!!