Menu
Expat.com

Nuovi utenti del forum Emirati Arabi: presentatevi qui - 2023

Ultima attività 14 Dicembre 2023 di Francesca

Nuova discussione

deangelisdaniele7

@Francesca

Buonasera Francesca, sono un ifermiere e vorrei trasferrirmi negli emirati dove come in Norvegia hanno carenza.

Sarei disposto ad un immedito trasferimento ma non rieco a trovare link utili per tutto ilda farsi e sapere chi cntattare per invio CV

Grazie

Daniele

marikaleonardi78

Buonasera sono un direttore di farmacia,è una figura richiesta negli emirati?

Francesca

Buongiorno ai nuovi iscritti, se leggete tra le varie discussioni del Forum Emirati Arabi trovate informazioni relative all'esercizio della professione medica.

Date un'occhiata anche agli articoli della Guida per espatriare negli Emirati Arabi

Saluti

giusmorr1964

@Francesca ciao sono un o.s.s. lavoro in un ospedale di Roma a tempo indeterminato e vorrei vivere un esperienza di lavoro a Dubai ma non so come cominciare. Da premettere che conosco un inglese scolastico ma questo non è un problema mi imparo la lingua sul posto.ma volevo sapere notizie più dettagliate tipo.

Quanto si guadagna

Posso avere anche un contratto a tempo anche determinato

Come bisogna muoversi per l'affitto della casa

Francesca

@Francesca ciao sono un o.s.s. lavoro in un ospedale di Roma a tempo indeterminato e vorrei vivere un esperienza di lavoro a Dubai ma non so come cominciare. Da premettere che conosco un inglese scolastico ma questo non è un problema mi imparo la lingua sul posto.ma volevo sapere notizie più dettagliate tipo.
Quanto si guadagna
Posso avere anche un contratto a tempo anche determinato
Come bisogna muoversi per l'affitto della casa

@giusmorr1964 Ciao! Attenzione perchè credo che uno dei requisiti fondamentali sia quello della lingua, come è giusto che sia perchè se lavori a contatto con un paziente deve essere in grado di comprendere le sue necessità.

marcoantoniovirzi15

@Francesca

Buongiorno sono un infermiere e vorrei andare a lavorare per qualche anno a Dubai o altra importante città araba ...ma vorrei informazioni al riguardo. Come si fa,  e se realmente conviene dal punto di vista economico sociale ...se vi è pericolo per noi occidentali

Grazie

marcoantoniovirzi15

@Francesca

Sono un infermiere e vorrei trasferirmi lì per qualche anno .Vorrei però saperne di più magari da qualche collega che già si è trasferito

Grazie

Francesca

@Francesca
Buongiorno sono un infermiere e vorrei andare a lavorare per qualche anno a Dubai o altra importante città araba ...ma vorrei informazioni al riguardo. Come si fa,  e se realmente conviene dal punto di vista economico sociale ...se vi è pericolo per noi occidentali
Grazie

@marcoantoniovirzi15 Buongiorno e ben arrivato! Pericolo non credo, perchè ti viene questo dubbio e cosa intendi nello specifico?

Francesca

Buongiorno,

Vi invito a seguire questa nuova discussione: https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=1056292

Grazie!

Chiuso

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio negli Emirati Arabi

Tutti gli articoli della guida Emirati Arabi