Menu
Expat.com

INFO CARDIOLOGIA E CARDIOCHIRURGIA AD HAMMAMET OPPURE ALTRA CITTA

Ultima attività 30 Aprile 2023 di lucianolonghin

Nuova discussione

lucianolonghin

Sono vissuto 10/12 anni in Tunisia sempre Hammamet con mia moglie circa dieci anni fa, quando ero più giovane e non avevo problemi di salute alcuno. Ho dovuto chiudere tutte le mie attività realizzate lì a seguito infarto che ho avuto in Italia e successivi 7 stents gli anni seguenti ed ora che sono in pensione da quest'anno vorrei venire saltuariamente ad Hammamet: mi ricordavo il famoso policlinico di Hammamet ma mi sembra che le recensioni non siano molto convincenti. Qualcuno mi saprebbe indicare un centro primario di cardiologia molto specializzato in Tunisia?? Ora prima di spostarmi da Italia ci penso e sono molto più scrupoloso di un tempo. Grazie infinite a chi mi risponde. Se qualcuno desidera il mio recapito telefonico: +39328*anche whatsapp va bene. Il mio nome Luciano

Moderato da Francesca last year
Motivo : *a tutela della tua privacy, non pubblicare numero di cellulare in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Dardo01

Buongiorno a tutti

@lucianolonghin

Riguardo al policlinico di Hammamet ti posso solo confermare la mia personale esperienza,  che è assolutamente positiva !

Sono stato operato li a novembre 2022 da un chirurgo addominale,  e sono assolutamente soddisfatto dell'efficienza e della loro professionalità.

La mia vicina di casa qui ad Hammamet è caduta rompendosi la testa dell'omero, due anni fa.

È stata operata con l'impianto di una placca ricevendo poi in Italia ad una visita di controllo con un ortopedico italiano i complimenti da fare  al collega tunisino che aveva fatto l'intervento.

Qui ad Hammamet c'è un cardiochirurgo che 3 anni fa a operato d'urgenza alla clinica Amen  un mio collega , qui ancora residente , che si era sentito male a casa , probabilmente salvandogli la pelle.

Si chiama Dottor Ghannouchi ed ha lo studio in Avenue de la République dove assiste diversi pazienti italiani. Il numero di telefono dello studio lo trovi anche su Google!

buon 1 maggio a tutti!

lucianolonghin

@Dardo01 grazie infinite per la tua disponibilità ci risentiremo per qualche info. Buon primo maggio anche a te.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia