Menu
Expat.com

Trasferimento in Canada - aggiornamento sui vostri progetti

Ultima attività 25 Luglio 2023 di Francesca

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno a tutti,

Spero stiate bene! 1f642.svg

Finalmente siamo tornati a viaggiare e possiamo riprendere in mano i nostri progetti di andare a vivere all'estero!

Ai vecchi e a tutti i nuovi arrivati sul forum, raccontateci a che punto siete del vostro piano di trasferimento in Canada.

Quali sono i motivi che vi spingono a lasciare il vostro paese natale? Partirete da soli, in coppia, o con la famiglia?

Come mai proprio il Canada? Cosa vi attira maggiormente di questa nazione?

Spero di avere vostre notizie!

Saluti e a presto!

Francesca

Team Expat.com

antonioromano8880

Siamo una famiglia che vogliamo dare un futuro migliore per i nostri figli e sinceramente anche per noi vivo in Puglia e qui da noi ormai non si può parlare di futuro purtroppo è vorrei tanto trovare un lavoro e per il primo periodo ù  lavoro che può dare alloggio per breve periodo io sono idraulico da 16 anni di esperienza impianti idrici fognanti climatizzatori e caldaie gas e aspirazioni con eventuale manutenzione spero che qualcuno mi dia una mano a fare una famiglia felice saluti a tutti Antonio

Francesca

@antonioromano8880 Buongiorno Antonio! Hai già avuto modo di dare un'occhiata ai link con informazioni che avevo condiviso con te in questa discussione?

antonioromano8880

No no sinceramente non lo visto link

Francesca

@antonioromano8880 Strano, avresti dovuto ricevere una notifica per informarti del mio messaggio. Vabbè, fa niente, ti lascio il tempo di controllare!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Canada

Tutti gli articoli della guida Canada