Latte fresco ad Hammamet

Salve. Sto ad Hammamet ed ho urgenza di trovare latte vaccino fresco in zona. Mi potete aiutare? Grazie. Silvy.

@Silvana Giomi in Tunisia non l'ho mai visto, soltanto quello in vendita nei supermercati ed è a lunga conservazione, per il vaccino non è che qui ci siano chissà che verdi pascoli, molti animali ruminanti pascolano tra i sacchetti di plastica e rifiuti vari, ci sta a Sousse uno che vende latte di capra ma dopo aver visto dove abita e come tiene le capre ci penserei bene a comprare il latte. Prova a fare la ricerca sulle aziende produttrici di latte per vedere loro da dove lo prendono.

ho sentito di uno che avrebbe latte fresco, molto poco e non sempre e non conosco nome ma puoi chiedere , nella strada di fronte alla Firma . Andando dalla Julia verso Batam dovrebbe essere la traversa a sinistra . Vai li e chiedi forse potranno darti indicazioni più precise .

Mai trovato, ma so che a Grombalia c'era una signora che lo portava qualche volta a pochi amici ma di più non saprei dirti. Puoi provare a chiedere nei negozi che vendono formaggi o direttamente alla Fattoria Covelli a Tunisi, loro producono formaggio anche fresco.....