Infermiera Dubai

Buon giorno sono un'infermiera professionale con esperienza ventennale in più unità operative, parlo un inglese livello base inquanto studiato tempo fa. Vorrei sapere se esistono agenzie di lavoro che potrebbero affiancarmi nell'inserimento negli Emirati Arabi offrendo alloggio e corso di lingua previa stipula di un contratto di lavoro.

Grazie a chi potrà rispondermi.

@iriade1


Buongiorno e ben arrivata sul forum 1f642.svg


Da quel che ne so, le agenzie di collocamento a Dubai si occupano principalmente di aiutare le persone a trovare opportunità di lavoro. Possono fornire indicazioni sugli aspetti del trasferimento legati al lavoro, come l'ottenimento di un visto di lavoro o di un permesso di soggiorno, ma in genere non sono specializzate nell'assistenza per l'alloggio.

Allo scopo potresti forse contattare un'agenzia internazionale di rilocazione che in genere offre supporto completo per gli espatriati come la ricerca di un alloggio, la ricerca di una scuola, l'elaborazione del visto e altri servizi legati al trasferimento. Io conosco Santa Fe Relocation, Crown Relocations, Gerson Relocation. Potresti contattarle e chiedere se nel loro pacchetto c'è anche assistenza nella ricerca di lavoro o se eventualmente operano con questo tipo di agenzie e possano quindi raccomandarti.


Se posso aiutarti in altro, fammi sapere!


Francesca

Team Expat.com