Menu
Expat.com

Life and Nutrition Coaching in Florida

Ultima attività 02 Gennaio 2024 di carmenst

Nuova discussione

carmenst

Buongiorno

sono una Life and Nutrition Coach Certificata dall’International Coaching Federation e da Precision Nutrition. Aiuto le persone a raggiungere obiettivi legati al benessere o in generale alla loro vita (sociale, familiare, lavorativa).

Volevo sapere se qualcuno di voi conosce centri in cui potrei applicare per lavorare come Coach, preferibilmente in Florida.

Su indeed ho trovato qualcosa ma quando leggono che devono farmi la sponsorizzazione per farmi lavorare, rifiutano la mia candidatura.

Qualsiasi info mi può essere utile!

Grazie!

Francesca

@carmenst Ciao, ci eravamo già sentite qualche anno fa. Hai abbandonato l'idea del visto per freelance, avevi provato a capire come funziona con questo tipo di visto?

Saluti,

Francesca

Team Expat.com

carmenst

Ciao Francesca,

grazie della risposta!

Sì, ci eravamo sentite ma poi…sono successe tante cose e mi sono fermata…

Quindi no, poi non ho più chiesto.

mi consigli di prendere direttamente un appuntamento in ambasciata o come mi muovo?

grazie ancora,

carmen

Francesca

Ciao Carmen e buon anno nuovo! Credo che l'appuntamento in consolato sia l'ultimo step da fare, ossia dopo aver ottenuto la sponsorizzazione. Hai provato ad avvalerti di LinkedIn per cercare contatti di altri Life&Nutrition coach che operano in Florida?

carmenst

@Francesca

ciao Francesca, grazie e buon anno anche a te.

Grazie anche per il chiarimento…provo a fare come mi hai detto perché non ci ho provato ancora…magari sento altri colleghi e capisco come muovermi.

Un caro saluto…qualsiasi cosa ti venga in mente, fammi sapere perchè tutto mi è utile.

grazie,

Carmen

Francesca

Ciao Carmen, a mio avviso il networking è fondamentale. Di persona ovviamente sarebbe meglio, vedi partecipare a eventi e fiere di wellness ecc... Non potendolo fare perchè non sei già in loco, instaurare più contatti possibili attraverso le piattaforme professionali (vedi LinkedIn) potrebbe essere una valida alternativa.

Incrocio le dita per te 1f91e.svg

carmenst

@Francesca Grazie Francesca, hai ragione!

Sai che,  però, non avevo pensato a LinkedIn? mi hai dato una gran bella idea.

Ti terrò aggiornata 🤞🏽

grazie ancora,

Carmen

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Florida

Tutti gli articoli della guida Florida