Nuovi utenti del forum Portogallo: presentatevi qui - 2024

Buongiorno,

Sei nuovo sul forum Portogallo e non sai da dove cominciare?

Questa discussione fa al caso tuo!

Approfittane per presentarti e parlare della tua vita in Portogallo, se già ci abiti, oppure racconta del tuo progetto di trasferimento se stai per andare a vivere nel paese.

Non esitare, ti stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darti un caloroso benvenuto!

Un saluto e a presto,

Francesca
Team Expat.com

@Francesca

Ciao sono Giulia,

Da gennaio a Porto per trasferimento lavorativo.

Ho un grande dubbio, ho richiesto online il Boss in data 06/01 ma ancora non ne sanno nulla (mi serve per finalizzare il contratto). Qualcuno ha idea del tempo medio? C'è un modo per accorciarlo? Dove arriva?


Grazie e buona giornata,

Giulia

@giuliadioguardi97 Ciao Giulia e ben arrivata! Ad essere sincera non saprei, non ho esperienza in merito. Valuta se eventualmente aprire una discussione sul Forum Portogallo per fare la domanda, magari con un titolo che faccia capire l'info che stai cercando. Credo avrà più visibilità rispetto a questo thread.


Un saluto 1f642.svg

Buongiorno...Mi chiamo Giorgio e ho 56 anni, vivo in Italia e "Desidero conoscere "residenti " sinceri" che vivono in Portogallo, instaurare un'amicizia culturale e disinteressata per scambio informazioni riguardanti l'ipotesi di un trasferimento in Portogallo.

Attualmente lavoro in una società in house " settore cimiteriale ", inoltre sono diplomato in tecnico dei servizi sociali perché in passato ho lavorato come educatore in case famiglie- nuclei mamma bambini e adolescenti. Sono anche un musicista e ho la passione per l'arte.

Spero di trovare molte amicizie e magari l'opportunità di visitare anche la vostra meravigliosa regione.

@joepiano67 Buongiorno e ben arrivato sul forum!

Ciao a tutti sono Giovanni. Mi sono appena trasferito in Portogallo e vorrei aprire una mia attività lavorativa qui. Ho scoperto questo sito e devo dire di esserne rimasto positivamente sorpreso. Spero che potremo esserci utili a vicenda

@nanny lenza Ben arrivato Giovanni! Questo articolo potrà darti delle indicazioni: Come aprire un'azienda in Portogallo


Auguri per il tuo progetto,


Francesca

Team Expat.com