Menu
Expat.com

Animali

Ultima attività 25 Febbraio 2013 di Francesca Sicoli

Nuova discussione

Loredana1959

Per favore qualcuno E al corrente delle compagnie aeree che accettano animali destinazione dubai????
Da Italia???

Francesca

Salve Loredana,

benvenuta su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Dubai per una maggiore visibilità.

Compagnie come Emirates e Lufthansa volano su Dubai ed accettano animali, entrambe hanno una sezione dedicata ( vedi alla voce bagaglio o animali) sul loro sito internet con informazioni utili e la procedura da seguire per chi viaggia con animali.

Saluti,

Francesca

Francesca Sicoli

Loredana1959 ha scritto :

Per favore qualcuno E al corrente delle compagnie aeree che accettano animali destinazione dubai????
Da Italia???

Emirates. ma devo viaggiare come cargo. non ho esperienza personale, ma mi ero informata nell'eventualità di portare il mio cane.

anche luftansa accetta cani.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Dubai

• Trovare lavoro a Dubai
    Trovare lavoro a Dubai

Casa di quasi 9 milioni di espatriati, gli Emirati Arabi Uniti sono una destinazione di trasferimento molto ...

• Studiare a Dubai
    Studiare a Dubai

Volete studiare negli Emirati Arabi Uniti? Dubai è una scelta perfetta, e l'articolo che segue vi ...

• Visto di lavoro per Dubai
    Visto di lavoro per Dubai

Moderna, vivace e cosmopolita, Dubai attira milioni di turisti ed espatriati ogni anno. Con i suoi vertiginosi ...

• Trovare casa a Dubai
    Trovare casa a Dubai

A Dubai trovate molte opzioni in termini di alloggio. La città è nota per la sua architettura ...

• Sistema sanitario a Dubai
    Sistema sanitario a Dubai

Negli Emirati Arabi Uniti si trovano cliniche, ospedali pubblici e privati e centri medici. A Dubai, in ...

• Dogana a Dubai
    Dogana a Dubai

Con le Autorità doganali non c'è da scherzare e devi fare attenzione a quello che metti in valigia ...

• Guidare a Dubai
    Guidare a Dubai

Per guidare a Dubai è necessaria una patente di guida locale. Gli Emirati Arabi Uniti hanno una convenzione ...

• Trovare lavoro a Dubai dall'estero
    Trovare lavoro a Dubai dall'estero

Stai cercando lavoro a Dubai dall’estero? In questo articolo trovi delle indicazioni per aiutarti a trovare ...

Tutti gli articoli della guida Dubai