Menu
Expat.com

Mamme italiane a Basilea

Nuova discussione

Valeria1994

Salve a tutte, io sono una mamma italiana. ( bimbo 2 anni) . Vivo qui a Basilea da Aprile 2014. Vorrei conoscere qualche mamma Italiana che é qui a Basilea per parlare,fare amicizia,magari bere un caffé insieme e far giocare i nostri bimbi. Faccio la babysitter,nel caso dovreste aver bisogno  ;)

marzia01

Cioa Valeria,
Io sto a Basilea da gennaio 2015.
Mi farebbe molto piacere incontrarti e magari allargare il giro di amicizie!
attualmente sono fuori ma ritorno a Basel sabato. Se vuoi ci scambiamo i numeri in privato.
saluti
Marzia

Valeria1994

Ciao Marzia certamente! Mi farebbe molto piacere. Non so bene dove scrivere privatamente,dammi qualche indicazione  :D

Francesca

@ Valeria1994 > Per accedere alla casella di posta e corrispondere in forma privata clicca sull'icona a forma di bustina che trovi in alto a destra di questa pagina (all'interno della banda verde).

dony75

ciao ragazze.. vedo date lontane .... ancora siete in contatto ? sarò a Basilea il 25 agosto ..... voi siete li' da parecchio adesso ... come vi trovate?

fbelato

Ciao ,

Io sono qui da dicembre e fine agosto sarò qui.fatto ferie a luglio è ritornato da poco....
Si siamo ancora in contatto (con alcune)ci sentiamo e vediamo spesso.per qualsiasi cosa scrivi e se possiamo aiutarti lo faremo con piacere!!!
A presto
Fra

Rennina

Ciao sono una mamma appena sbarcata a Basilea.
Se organizzate qualcosa potrei partecipare?
Grazie

cinovaleria

Ciao , anche io sono una mamma espatriata a Basilea. Svolgo da poco un piccolo lavoretto. Vendo prodotti della linea italiana CHOGAN. Sei interessata ad acquistare o a diventare consulente?

Francesca

Rennina ha scritto :

Ciao sono una mamma appena sbarcata a Basilea.
Se organizzate qualcosa potrei partecipare?
Grazie

Ciao Rennina  :) Questa discussione è inattiva da 6 anni, forse non te ne sei accorta quando hai postato.
Però magari qualcuna si farà viva.
Altrimenti puoi inserire una nuova discussione sul forum Socializzare a Basilea.

:cheers:

Francesca
Team Expat.com

Lizzina

Ciao a tutte!

vivo a Basilea da 5 anni e ho appena avuto il mio secondo figlio, cerco contatti e suggerimenti su luoghi di ritrovo per mamme a Basilea. grazie a chi risponderà!

Francesca

@Lizzina Ciao! 1f642.svg dato che le conversazioni su questa discussione sono datate, prova eventualmente a scrivere dei messaggi privati direttamente alle ragazze che hanno partecipato! Buona giornata

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Basilea

• Lavorare a Basilea
    Lavorare a Basilea

La città di Basilea, situata nell’omonimo cantone offre diverse opportunità d’impiego a ...

• Trovare alloggio a Basilea
    Trovare alloggio a Basilea

Le soluzioni abitative disponibili a Basilea sono diverse ed i prezzi sono abbordabili. Seguono alcune ...

• Banche e finanze in Svizzera
    Banche e finanze in Svizzera

La Svizzera è uno dei principali centri finanziari a livello globale, rinomata per il suo sistema bancario ...

• Permessi di lavoro per la Svizzera
    Permessi di lavoro per la Svizzera

Se desideri lavorare in Svizzera per un periodo prolungato, ti serve un permesso di lavoro, anche se sei ...

• Le tasse in Svizzera
    Le tasse in Svizzera

Se ti trasferisci in Svizzera come lavoratore dipendente, o per avviare un'attività, sei ...

• La vita studentesca a Ginevra
    La vita studentesca a Ginevra

Studiare in uno dei prestigiosi istituti di Ginevra è un'opportunità da non perdere. Quanto ...

• Cercare casa a Zurigo
    Cercare casa a Zurigo

Nonostante l'elevato costo della vita, Zurigo rimane un luogo straordinario in cui vivere. Grazie a stipendi ...

• Università a Zurigo
    Università a Zurigo

Zurigo è famosa per la sua istruzione superiore di alta qualità e per gli eccellenti centri di ...

Tutti gli articoli della guida Basilea