Menu
Expat.com

Viaggio in Canada estate 2014

Ultima attività 25 Marzo 2014 di Loreku

Nuova discussione

Loreku

Ciao a tutti,
sono nuovo qui e stavo girando per la rete cercando un punto dove poter chiedere delle info specifiche. Io sono un ragazzo di Roma, ho 30 anni e quest'anno volevo aggregarmi ad un viaggio di gruppo, principalmente nella pate Est del Canada (Toronto, Montreal Ottawa, Golfo di san Lorenzo, etc etc). Il problema è che tra le mie conoscienze non ho nessuno interessato alla cosa quindi volevo sapere se magari qualcuno era interessato ad essere mio compagno di viaggio visto che gli stessi costi di una prenotazione in stanza doppia sono molto minori di una in stanza singola. E' da molti anni che volevo visitare il Canada, due anni fa sono stato in Giappone e lì c'erano molte persone come me che volevano fare questo viaggio e seppur non ci si conosceva è stata una bella esperienza.
Spero di avere qualche risposta e spero di aver messo la discussione nel posto e nel modo giusto ^^

Francesca

Ciao Loreku,

benvenuto su Expat.com!

Se vuoi puoi anche inserire un annuncio gratuito nella sezione Piccoli annunci Canada > Attività > Compagno di viaggio.

Spero riuscirai a trovare un bel gruppetto :)

Francesca

Loreku

Grazie ^^
Lo faccio subito e spero anche io di trovare qualcuno =D

giuseppe.cl

ciao :) anche io sono italiano e vorrei andare in canada questa estate, precisamente a montreal per un mesetto se ci riesco :)

nancy chicoine

Oui mais parle moi en francais

Loreku

Io purtroppo un mese non posso stare e volevo comunque vedere anche altro oltre a montreal ^^ Ma ormai do per scontato che per quest'anno non ci andrò visto che sto a fine marzo e non ho ancora organizzato nulla ^^

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Canada

• Mezzi di trasporto a Montreal
    Mezzi di trasporto a Montreal

Come ogni metropoli, anche a Montreal il traffico nelle ore di punta è intenso. Per fortuna, ...

• I quartieri di Montreal
    I quartieri di Montreal

La città di Montreal si compone di 19 differenti quartieri, ognuno dei quali possiede la propria ...

• Cercare casa in Canada
    Cercare casa in Canada

Questo articolo fornisce consigli pratici per adattarti alla tua nuova vita in Canada e per trovare casa con ...

• Guidare in Quebec
    Guidare in Quebec

Dopo il trasferimento in Quebec potresti voler acquistare o noleggiare un'auto, ma devi prima verificare se la ...

• Trovare lavoro a Vancouver
    Trovare lavoro a Vancouver

Se vuoi trasferirti a Vancouver, con molta probabilità sei alla ricerca di un lavoro. Expat.com ti ...

• Guidare in Canada
    Guidare in Canada

Se stai pensando di guidare in Canada ma non sai da dove cominciare, ecco alcune informazioni che possono esserti ...

• Trovare un alloggio a Vancouver
    Trovare un alloggio a Vancouver

In cima alla lista delle cose da fare, una volta arrivato a Vancouver, avrai sicuramente messo "trovare un ...

• Mezzi di trasporto in Quebec
    Mezzi di trasporto in Quebec

Vuoi trasferirti in Quebec e ti servono informazioni sui mezzi di trasporto disponibili? Allora leggi questo ...

Tutti gli articoli della guida Canada