Menu
Expat.com

conosciamoci

Nuova discussione

Cristina Radulescu

Ciao a tutti. Io sono Cristina e vivo a pavia, in lombardia.
ho deciso di trasferirmi in Canada e quindi ogni aiuto e ogni suggerimento sarà ben accetto.
ringrazio tutti per la collaborazione.

Vedi anche

Vivere in Canada: la guida per espatriatilegata al Canada fin da piccolaViaggio in Canada estate 2014Viaggio in Canada!Costo della vita in Canada nel 2025
Livorno

Ciao Cristina dovete fare l'iscrizione al gruppo( italiani in Canada) o Toronto.

Ferdinando76

Ciao Cristina,
piacere di conoscerti. Sono Ferdinando e vivo in Canada da quasi 10 anni ormai. Fammi sapere quale percorso di vita vuoi intraprendere qui in Canada e cerchero' di esserti di aiuto.

Cristina Radulescu

Ciao Ferdinando
Vorrei fare un esperienza di vita e lavoro nella regione del Quebec. parlo francese.
Vorrei sapere qual'è il modo migliore e veloce per trovare lavoro, possibilmente dall'italia.
Grazie

Francesca

Ciao Cristina  :)

Ti passo i l link a tutti gli articoli della nostra Guida sulla vita in Canada dove abbiamo dato informazioni utili per trasferirsi in Quebec e Montreal nello specifico.

Alla scoperta del Quebec
Fare nuove amicizie a Montreal
Adattarsi alla cultura locale di Montreal
Scoprire Montreal
Trovare contatti di lavoro a Montreal
Lavorare a Montreal
La cultura del lavoro a Montreal
Il mercato del lavoro a Montreal
Trovare casa in affitto a Montreal
I quartieri di Montreal

Buona lettura  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Cristina Radulescu

Grazie mille.
Leggerò con molta attenzione.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Canada

• Mezzi di trasporto a Montreal
    Mezzi di trasporto a Montreal

Come ogni metropoli, anche a Montreal il traffico nelle ore di punta è intenso. Per fortuna, ...

• I quartieri di Montreal
    I quartieri di Montreal

La città di Montreal si compone di 19 differenti quartieri, ognuno dei quali possiede la propria ...

• Cercare casa in Canada
    Cercare casa in Canada

Questo articolo fornisce consigli pratici per adattarti alla tua nuova vita in Canada e per trovare casa con ...

• Trovare lavoro a Vancouver
    Trovare lavoro a Vancouver

Se vuoi trasferirti a Vancouver, con molta probabilità sei alla ricerca di un lavoro. Expat.com ti ...

• Guidare in Quebec
    Guidare in Quebec

Dopo il trasferimento in Quebec potresti voler acquistare o noleggiare un'auto, ma devi prima verificare se la ...

• Guidare in Canada
    Guidare in Canada

Se stai pensando di guidare in Canada ma non sai da dove cominciare, ecco alcune informazioni che possono esserti ...

• Trovare un alloggio a Vancouver
    Trovare un alloggio a Vancouver

In cima alla lista delle cose da fare, una volta arrivato a Vancouver, avrai sicuramente messo "trovare un ...

• Trovare casa in affitto a Montreal
    Trovare casa in affitto a Montreal

Se stai per trasferirti a Montreal come prima cosa devi trovare un alloggio. Ecco qualche suggerimento ...

Tutti gli articoli della guida Canada