Menu
Expat.com

Malta

Nuova discussione

PieroRomeo

Salve a tutti, vorrei trasferirmi a Malta ed avrei bisogno di ogni genere di informazioni...meglio di un "gancio" sul posto anche se parla solo inglese.
Conto di trasferirmi nell'arco di 8 mesi e vorrei fare un salto lì per un mesetto per vedere un po' la situazione e lavorativa e locativa. Scuole d'inglese di perfezionamento credo che ce ne siano ovunque...si dovrà poi solo concordare il prezzo in base al tempo a disposizione.
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta innanzitutto per un alloggio economico (15-30 gg sett-ott) tutto incluso (tipo luce ed acqua)...rigorosamente no tax senza IVA, ricevute, fatture e quant'altro??
Per il cibo basterebbe l'uso di una cucina..
Grazie.

Eventualmente la mia mail è : piero.romeo@tiscali.it

Francesca

Ciao PieroRomeo,

ben arrivato su Expat.com!

Per quanto riguarda l'alloggio ti segnalo la sezione del sito dedicata agli Annunci immobiliari a Malta, puoi come prima cosa inserire un annuncio per la condivisioe di una stanza ed allo stesso tempo dare un'occhiata agli annunci attualmente in linea.
Inoltre, vedi un po' anche questi link: timesofmalta.com/classifieds/to-let, metroroommates.com/state_rentals/malta_rentals.asp, it.airbnb.com/s/Malta.

Saluti,

Francesca

PieroRomeo

Ciao Francesca..grazie e ben trovata!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Malta

• Comprare casa a Malta
    Comprare casa a Malta

Il mercato immobiliare di Malta è cresciuto molto negli ultimi anni, soprattutto grazie ai cittadini ...

• Cercare un alloggio a Gozo
    Cercare un alloggio a Gozo

Prima di tutto iniziate con lindividuare il tipo di alloggio che preferireste prendere in affitto: appartamento, ...

• Trovare alloggio a Malta
    Trovare alloggio a Malta

Il mercato immobiliare di Malta è in rapida evoluzione, e offre diverse opzioni di alloggio in grado di ...

• Cercare casa a San Giuliano
    Cercare casa a San Giuliano

Conosciuto in maltese come San Giljan, San Giuliano è un luogo molto dinamico, sia in termini di servizi che ...

• Trovare casa a Sliema
    Trovare casa a Sliema

Tas-Sliema, più comunemente nota come Sliema, è una destinazione molto popolare sia tra i turisti che ...

• Trovare casa a La Valletta
    Trovare casa a La Valletta

Quando ci si trasferisce in un altro paese, può risultare più facile incontrare nuove persone in un ...

• Informazioni per guidare a Malta
    Informazioni per guidare a Malta

Malta è un'isola piuttosto piccola: misura 28 chilometri di lunghezza e 15 di larghezza, e dando ...

• Studi universitari a Malta
    Studi universitari a Malta

Per quanto riguarda il sistema educativo, Malta gode di unottima reputazione. Infatti moltissimi studenti ...

Tutti gli articoli della guida Malta