Menu
Expat.com

casa in condivisione a malta

Nuova discussione

lapurpa

ciao ragazzi,
il 19 giugno arriverò a malta e conto di fermarmi un pò di tempo...sto cercando una stanza in un appartamento in condivisione a s. julian ..se qualcuno ha da offrirmi una stanza a prezzi modici mi può contattare a qst mail: antonellaleone1975@libero.it...grazie

Francesca

Ciao lapurpa,

hai già provato ad inserire un annuncio nella sezione Annunci immobiliari a Malta?

Più visibilità dai al messaggio e meglio é.... ;)

Francesca

lapurpa

grazie francesca,
ho già inserito il mio annuncio. nel frattempo mi servirebbe almeno un appoggio provvisorio per giovedi e ven notte ...se qualcuno ha da offrirmi anche un divano nella prorpia casa a prezzi modici mi contatti. grazie

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Malta

• Comprare casa a Malta
    Comprare casa a Malta

Il mercato immobiliare di Malta è cresciuto molto negli ultimi anni, soprattutto grazie ai cittadini ...

• Cercare un alloggio a Gozo
    Cercare un alloggio a Gozo

Prima di tutto iniziate con lindividuare il tipo di alloggio che preferireste prendere in affitto: appartamento, ...

• Trovare alloggio a Malta
    Trovare alloggio a Malta

Il mercato immobiliare di Malta è in rapida evoluzione, e offre diverse opzioni di alloggio in grado di ...

• Cercare casa a San Giuliano
    Cercare casa a San Giuliano

Conosciuto in maltese come San Giljan, San Giuliano è un luogo molto dinamico, sia in termini di servizi che ...

• Trovare casa a Sliema
    Trovare casa a Sliema

Tas-Sliema, più comunemente nota come Sliema, è una destinazione molto popolare sia tra i turisti che ...

• Trovare casa a La Valletta
    Trovare casa a La Valletta

Quando ci si trasferisce in un altro paese, può risultare più facile incontrare nuove persone in un ...

• Informazioni per guidare a Malta
    Informazioni per guidare a Malta

Malta è un'isola piuttosto piccola: misura 28 chilometri di lunghezza e 15 di larghezza, e dando ...

• Studi universitari a Malta
    Studi universitari a Malta

Per quanto riguarda il sistema educativo, Malta gode di unottima reputazione. Infatti moltissimi studenti ...

Tutti gli articoli della guida Malta