Menu
Expat.com

Cercasi casa

Nuova discussione

Sera30

Salve mi devi trasferire a malta a marzo cerco un appartamento con 4 posti letto a gzira i msida ho contattato delle agenzie ma nessuna risposta mi serve per sei mesi

gabri607

Ciao,
Prova cercare Mariella Bugeja in FB
lei ti sa aiutare.

Buona Giornata

Francesca

@ Sera30 > Ciao, prova ad inserire un annuncio di ricerca nella sezione del sito dedicata agli Annunci immobiliari a Malta.

Saluti,

Francesca

Sera30

Grazie

rky

ciao mi chiamo riccardo e ho una casa a san gwann a soli 2 km da gsira vivo in una casa con una altro ragazzo che deve tornare in italia e io mi devo avvicinare a lavoro nella zona nord dell isola .Per questo stiamo cercando dei sostituti.La casa è molto grande circa 75 mq con quattro posti letto ad un prezzo ottimo .Se vuoi contattami in privato che ti spiego meglio i dettagli

rky

il mio nome di facebook è riccardo bonacci

Sera30

Ciao ci sono diverse persone con questo nome su Facebook dimmi come posso  contattarti

gabri607

ti ho cercato in FB
ma ci sono tanti Riccardo Bonaccio,
Cercami tu sotto: nico soffio
Con un tramonto di sfondo

rky

mi puoi contattare via telefono quando vuoi al [moderato per la privacy]

Sera30

Ciao mi puoi contattare tu su Facebook Serafina Sammarco sul profilo sfondo con girasoli

Sera30

Ciao Riccardo hai ancora la casa da affittare a malta?

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Malta

• Comprare casa a Malta
    Comprare casa a Malta

Il mercato immobiliare di Malta è cresciuto molto negli ultimi anni, soprattutto grazie ai cittadini ...

• Cercare un alloggio a Gozo
    Cercare un alloggio a Gozo

Prima di tutto iniziate con lindividuare il tipo di alloggio che preferireste prendere in affitto: appartamento, ...

• Trovare alloggio a Malta
    Trovare alloggio a Malta

Il mercato immobiliare di Malta è in rapida evoluzione, e offre diverse opzioni di alloggio in grado di ...

• Cercare casa a San Giuliano
    Cercare casa a San Giuliano

Conosciuto in maltese come San Giljan, San Giuliano è un luogo molto dinamico, sia in termini di servizi che ...

• Trovare casa a Sliema
    Trovare casa a Sliema

Tas-Sliema, più comunemente nota come Sliema, è una destinazione molto popolare sia tra i turisti che ...

• Trovare casa a La Valletta
    Trovare casa a La Valletta

Quando ci si trasferisce in un altro paese, può risultare più facile incontrare nuove persone in un ...

• Informazioni per guidare a Malta
    Informazioni per guidare a Malta

Malta è un'isola piuttosto piccola: misura 28 chilometri di lunghezza e 15 di larghezza, e dando ...

• Studi universitari a Malta
    Studi universitari a Malta

Per quanto riguarda il sistema educativo, Malta gode di unottima reputazione. Infatti moltissimi studenti ...

Tutti gli articoli della guida Malta