Menu
Expat.com

trovare appartamento da condividere nelle zone di sliema

Ultima attività 22 Novembre 2014 di peppeita

Nuova discussione

silvya87

come spesso accade nella mia vita, le belle occasioni danno poco preavviso. tra una decina di giorni devo trasferirmi a malta, ma non vi ho mai messo piede prima.  qualcuno sa darmi qualche consiglio su dove trovare una camera nelle zone di sliema che si aggiri intorno ai 300€ ? sono nel pallone e spero in una mano da chi già è sul posto  :)
Thanks!!! THANKS!!!!

odoardo.girardi

Ciao Silvya, prova a guardare questo articolo per prendere spunto su come abbiamo trovato noi casa a Malta

queidue.it/malta/informazioni/trovare-casa-a-malta/

silvya87

Grazie!!!

peppeita

Ciao,
piacere mi chiamo Giuseppe e frà quache giorno voglio partire per Malta cerco amico / a da condividere spese appartamento ti lascio il mio contatto email se sei ancora interessata a partire e fammi sapere qualcosa scrivimi pure giu.simon88@gmail.com resto in attesa a presto

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Malta

• Comprare casa a Malta
    Comprare casa a Malta

Il mercato immobiliare di Malta è cresciuto molto negli ultimi anni, soprattutto grazie ai cittadini ...

• Cercare un alloggio a Gozo
    Cercare un alloggio a Gozo

Prima di tutto iniziate con lindividuare il tipo di alloggio che preferireste prendere in affitto: appartamento, ...

• Trovare alloggio a Malta
    Trovare alloggio a Malta

Il mercato immobiliare di Malta è in rapida evoluzione, e offre diverse opzioni di alloggio in grado di ...

• Cercare casa a San Giuliano
    Cercare casa a San Giuliano

Conosciuto in maltese come San Giljan, San Giuliano è un luogo molto dinamico, sia in termini di servizi che ...

• Trovare casa a Sliema
    Trovare casa a Sliema

Tas-Sliema, più comunemente nota come Sliema, è una destinazione molto popolare sia tra i turisti che ...

• Trovare casa a La Valletta
    Trovare casa a La Valletta

Quando ci si trasferisce in un altro paese, può risultare più facile incontrare nuove persone in un ...

• Informazioni per guidare a Malta
    Informazioni per guidare a Malta

Malta è un'isola piuttosto piccola: misura 28 chilometri di lunghezza e 15 di larghezza, e dando ...

• Studi universitari a Malta
    Studi universitari a Malta

Per quanto riguarda il sistema educativo, Malta gode di unottima reputazione. Infatti moltissimi studenti ...

Tutti gli articoli della guida Malta