Menu
Expat.com

Simply Market a Valencia ...:-)

Ultima attività 19 Agosto 2014 di Tiziana74

Nuova discussione

Tiziana74

Ciao a tutti sono Tiziana e arrivata richiesta di trasferimento per mio marito dall'Italia a Valencia per lavorare al Simply Market , abbiamo due figli di 8 e 12 anni sono un pò nel pallone ,ma nn vedo l'ora che avvenga questo trasferimento , spero di poter conoscere tramite questo forum qualcuno che si trova già sul posto e avere qualche dritta ....grazie a tutti a presto vi terrò informati ..  ;)

lauragf73

Ciao sono di Cuneo e tra un mese mi trasferisco a valencia... Hai Facebook?

Tiziana74

Ciao Laura , noi nn sappiamo ancora la data precisa ..su fb ci sono , tu come ti sei organizzata per il trasferimento hai figli ?? noi stiamo cercando info sulle scuole e da qui nn è semplice a presto Tiziana

Tiziana74

Ma nn ce nessuno che lavora al Simply Market di Valencia ?? o conoscenti che lavorano li ?? attendo risposta e ringrazio chiunque mi risponda ..  :top:

lauragf73

Ciao io ho figli grandi che per ora  restano qui... 22 e 18... Per la scuola e per avere chiarimenti io avevo contattato il preside della scuola italiana a Barcellona e lui gentilissimo mi ha spiegato tutto.. Guarda nel sito del consolato italiano dovresti trovare informazioni... Noi saremo li x fine settembre... Ps se vuoi cercarmi su face Guiot font maria Laura

Tiziana74

Ciao Laura ..grazie per le tue informazioni ti ho trovato su fb e ti ho inviato un msg perchè nn riesco a chiederti l'amicizia a presto :par:

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Valencia

• Cercare casa a Valencia
    Cercare casa a Valencia

Valencia è la capitale della provincia omonima, una destinazione mediterranea sulla costa sud-orientale ...

• Trovare lavoro a Valencia
    Trovare lavoro a Valencia

Valencia, capitale della comunità autonoma valenciana, è una città portuale che vanta ...

• Le tasse in Spagna
    Le tasse in Spagna

Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...

• Trovare casa in Spagna
    Trovare casa in Spagna

Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...

• Cercare casa a Malaga
    Cercare casa a Malaga

Malaga si trova nel sud della Spagna, nella comunità autonoma dell'Andalusia. Centro storico e ...

• Studiare a Madrid
    Studiare a Madrid

Madrid è un centro di cultura, politica, industria e innovazione ed uno dei principali centri ...

• Cercare casa a Tenerife
    Cercare casa a Tenerife

Tenerife è la più grande e popolosa delle sette Isole Canarie, un arcipelago spagnolo ...

• Informazioni per sposarsi in Spagna
    Informazioni per sposarsi in Spagna

Congratulazioni! Hai finalmente trovato il tuo compagno di vita e vuoi sposarti in Spagna. Perchè no? Come ...

Tutti gli articoli della guida Valencia