Cerco compagnia per partire!!

Ciao a tutti mi chiamo Simona e sono originaria della sicilia. Ho 24 anni e tanta voglia di cambiare la mia vita. Sono un'istruttrice fitness ma ho lavorato anche come commessa e cameriera. Il mio desiderio è vivere e lavorare a Valencia ma ho molta paura a partire sola. Cerco un compagno/a con cui affrontare questa nuova esperienza! Grazie

Ciao Simona,

Ben arrivata su Expat.com!  :)

Ti segnalo la sezione di questo sito dedicata ai Piccoli Annunci Valencia (categoria Compagno di viaggio) dove inserire un annuncio gratuito per dare più visibilità alla tua ricerca.

Auguri per il tuo progetto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao simona mi chiamo fabio sono del 1971 anche a me piacerebbe andare a vivere e lavorare a valencia.
Sono gia stato un paio di volte ed ogni volta che vado ci lascio il cuore, adesso sto per fare un corso da pizzaiolo, cosi ho un mestiere in mano, qui a milano stampo gomma in una ditta.

Possiamo metterci in contatto magari tramite Facebook.. Per conoscerci meglio...simona sulfaro

Ok, cerca fabio cirillo, adesso in settembre faccio questo corso da pizzaiolo., e dopo vedrò cosa fare..ciao

Ciao Simona mi chiamo Andrea sono di Roma mi sto organizzando per stabilirmi definitivamente in Spagna con obiettivi imprenditoriali nel settore del fitness (integrazione-promozione-distribuzione).
Mi trasferirò a breve, un paio di mesi circa.
La meta e Valencia.
Ho lavorato stagionalmente sulla Costa Brava tra il 2010-14 sempre nel settore promozionale del fitness, ho visitato la Spagna turisticamente varie volte, amo la Spagna da sempre.
Parlo un inglese fluente avendo vissuto e lavorato a Londra 3 anni.
Professionalmente sono un agente specializzato in più settori con 20 anni di esperienza.
Se posso esserti di aiuto nel caso ci sia interesse posso lasciare contatti.

Cordialmente Andrea Canfora

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto email su questo forum pubblico

Ciao Andrea felice di conoscerti, a quanto pare siamo nello stesso ambiente lavorativo, questo è ottimo per me.. Si, lasciami qualche contatto dove possiamo conoscerci e parlare meglio.. Molte Grazie

Salve ragazzi, se volete comunicare dettagli personali, che per ovvie ragioni di privacy è bene non inserire su questo forum pubblico, contattatevi usando la messaggeria privata di Expat.com. Accesso cliccando sull'icona a forma di busta in alto a questa pagina, lato destro.

Ciao Simona, io sono della Liguria e anche io come te voglio trasferirmi a Valencia per fine Ottobre
Te hai già trovato casa o un lavoro?