Menu
Expat.com

Trasferimento Valencia

Ultima attività 14 Dicembre 2015 di maria80

Nuova discussione

maria80

Ciao a tutti,
mi chiamo Maria ho 35 anni e vorrei provare a trasferirmi a Valencia, ci sono stata l'anno scorso a capodanno e mi è piaciuta moltissimo, poi sinceramente il fatto che sia vicino all'italia mi incoraggia molto.
Sto cercando un'amica con cui intraprendere quest'avventura, con cui cercare un alloggio e darsi coraggio e forza all'inzio.
Sono una persona seria, tranquilla e per bene, se siete molto diverse da questa descrizione, non contattatemi, è inutile perdere tempo.

Francesca

Ciao Maria,

prova ad inserire un annuncio gratuito nella sezione del sito dedicata ai Piccoli annunci Valencia, alla categoria Compagno di viaggio.

In bocca al lupo,

Francesca

maria80

Grazie mille Francesca, provvederò subito.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Valencia

• Cercare casa a Valencia
    Cercare casa a Valencia

Valencia è la capitale della provincia omonima, una destinazione mediterranea sulla costa sud-orientale ...

• Trovare lavoro a Valencia
    Trovare lavoro a Valencia

Valencia, capitale della comunità autonoma valenciana, è una città portuale che vanta ...

• Le tasse in Spagna
    Le tasse in Spagna

Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...

• Trovare casa in Spagna
    Trovare casa in Spagna

Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...

• Cercare casa a Malaga
    Cercare casa a Malaga

Malaga si trova nel sud della Spagna, nella comunità autonoma dell'Andalusia. Centro storico e ...

• Studiare a Madrid
    Studiare a Madrid

Madrid è un centro di cultura, politica, industria e innovazione ed uno dei principali centri ...

• Cercare casa a Tenerife
    Cercare casa a Tenerife

Tenerife è la più grande e popolosa delle sette Isole Canarie, un arcipelago spagnolo ...

• Informazioni per sposarsi in Spagna
    Informazioni per sposarsi in Spagna

Congratulazioni! Hai finalmente trovato il tuo compagno di vita e vuoi sposarti in Spagna. Perchè no? Come ...

Tutti gli articoli della guida Valencia