Menu
Expat.com

trasferirsi in spagna con 2 bimbi

Ultima attività 18 Agosto 2014 di paterlini cristian

Nuova discussione

paterlini cristian

ciao a tutti,io e mia moglie vorremo trasferirci in spagna per aprire una piccola attività,abbiamo 2 figli e vorrei magari
il consiglio di qualcuno che si sia trasferito all'estero con 2 bimbi piccoli 4e6 anni e sapere se ha avuto problemi di integrazione.

Francesca

Ciao paterlini cristian,

ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Spagna per dargli maggiore visibilità.

Auguri per il vostro progetto  :)

Francesca

paterlini cristian

grazie francesca spero che gli utenti possano aiutarmi

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Spagna

• Le tasse in Spagna
    Le tasse in Spagna

Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...

• Mettersi alla guida in Spagna
    Mettersi alla guida in Spagna

La Spagna vanta una rete stradale ampia e moderna, facile da usare. Tuttavia, gli espatriati che non conoscono lo ...

• Trovare casa in Spagna
    Trovare casa in Spagna

Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...

• Trovare lavoro a Siviglia
    Trovare lavoro a Siviglia

Siviglia è la capitale della provincia autonoma dell'Andalusia. È una città mediterranea ...

• La telefonia in Spagna
    La telefonia in Spagna

Una delle prime cose che vorrai fare dopo l'arrivo in Spagna è connetterti. Anche se sei fisicamente ...

• I trasporti in Spagna
    I trasporti in Spagna

La Spagna ha un sistema di trasporto pubblico molto sviluppato ed esteso, dotato di autobus moderni, una rete ...

• Lavorare a Malaga
    Lavorare a Malaga

Malaga è una città costiera dell'Andalusia meridionale che si affaccia sul Mar Mediterraneo. ...

• Assistenza all'infanzia in Spagna
    Assistenza all'infanzia in Spagna

Se stai per trasferirti in Spagna con bambini, ti interesserà saperne di più sul funzionamento ...

Tutti gli articoli della guida Spagna