Menu
Expat.com

italiani che vivono a tangeri

Nuova discussione

giancarlo barra

un punto di incontro per gli italiani che vivono a tanger

Francesca

Ciao giancarlo barra,

che informazione cerchi nello specifico?

Saluti,

Francesca

giancarlo barra

Ciao francesca, mi piacerebbe organizzare incontri tra italiani per ppdrendere un caffe, tu vivia tanger ?

Francesca

Ciao Giancarlo, è una bella iniziativa speriamo che abbia un riscontro positivo anche se io non vivo li, mi occupo della moderazione del forum.

Buona giornata,

Francesca

pdefi2014

Ciao
Io sto facendo la stessa cosa ma a Marrakech
con il Club ci trovi qui Amici di Marrakech

hajji ahmed

Caro Giancarlo si vivi a Tangeri per sempre  poi fare un club tra italiani e marocchini chi parlano italiano e penso che sono in tanti  a Tangeri.

Francesca

hajji ahmed ha scritto :

Caro Giancarlo si vivi a Tangeri per sempre  poi fare un club tra italiani e marocchini chi parlano italiano e penso che sono in tanti  a Tangeri.

Salve, grazie per il contributo però ti informo che il messaggio di Giancarlo risale al 2014.

hajji ahmed

francesca , grazie sull'informzione sono recentemente iscritto a questo forum per cio non ho fatto caso alla data del messagio

GuestPoster1204

palazzo delle istituzioni italiani a tangeri

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Tangeri

• Trovare lavoro a Tangeri
    Trovare lavoro a Tangeri

Tangeri è una città molto attiva dal punto di vista economico. Puoi facilmente trovare un lavoro nel ...

• Tempo libero a Tangeri
    Tempo libero a Tangeri

Ti sei appena trasferito a Tangeri e non vedi l'ora di scoprire tutto quello che questa destinazione ha da ...

• Cercare casa a Tangieri
    Cercare casa a Tangieri

In questo articolo trovi informazioni su come trovare alloggio a Tangeri, sui quartieri della città e sui ...

• Sposarsi in Marocco
    Sposarsi in Marocco

Se vuoi sposarti in Marocco, ci sono diversi passaggi e procedure da seguire che possono essere abbastanza ...

• Studi universitari in Marocco
    Studi universitari in Marocco

In questo articolo trovi informazioni sulle università in Marocco, sui requisiti per l'ammissione e sui ...

• Sistema fiscale in Marocco
    Sistema fiscale in Marocco

Devi pagare le tasse in Marocco? In questo articolo trovi informazioni sulla fiscalità marocchina.

• Avviare un'attività in Marocco
    Avviare un'attività in Marocco

In questo articolo troverai alcune linee guida per avviare un'attività imprenditoriale in Marocco.

• Conto bancario in Marocco
    Conto bancario in Marocco

In questo articolo ti spieghiamo che criteri considerare per scegliere listituto bancario adatto alle tue ...

Tutti gli articoli della guida Tangeri