Cerco lavoro come idraulico

Sono un idraulico mi chimo paolo romano ho 26 anni 2 figli e sposato da 5 anni, abito a berlino da 1 anno,ma ora voglio cambiare assolutamente datore di lavoro.e un gran desiderio che vorrei esaudire,ma non posso solo io,
Mi serve qualcuno che mi indichi dove e chi chiamare x un nuovo lavoro sicuro x la mi famigli, e il futuro dei miei figli.grazie a tutti x aver letto.e grazie ancor x chi mi aiutera e mi indichera la strada.

Salve Paolo,

ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul forum Berlino per renderlo più visibile.

Magari potresti inserire qualche dettaglio in più riguardo al tuo lavoro tipo da quanti anni svolgi l'attività d'idraulico...più informazioni dai su quello che sai fare e puoi offrire e maggiore sarà la possibilità di ottenere delle risposte al tuo messaggio.

Un saluto e buona fortuna,

Francesca

Salve a tutti,mi chiamo Romano paolo ho 26 anni abito a berlino,con mia moglie e i miei 2 figli,la mia lingua madre e italiana,parlo spagnolo e un po di tedesco e inglese,il mio mestiere principale e idraulico,saldatore,e un po edile in generale,ho lavorato x agenzie immobiliari,fabbriche di saldatori,barrista,volantinaggio,pittore stuccatore,piastrellista,il mio hobby e il pugile,ma x ora o smesso x dedicare il miglioramento economico x la mia famiglia,x questo mi sono trasferito a berlino da circa un anno,ed ora vedo migliorata la mia situazione,ma vorrei cambiare ditta x trovare un posto di lavoro migliore dovo posso riuscire ad arrivare a fine mese senza chiedere prestito piu a nessuno,spero qualcuno possa aiutarmi a realizzare questo mio desiderio x far crescere i miei 2 figli senza fargli mancare niente passando i giorni senza paure e ansie di non arrivare a fine mese.grazie e buna fortuna a tutti.help my:-)

Grazie Romano.

Per dare maggior visibilità alla tua richiesta, potresti inserire un annuncio nella sezione del sito dedicata al Lavoro a Berlino.

I migliori auguri, spero riuscirai a trovare presto un buon impiego!

Francesca